PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy M2 - Geekbench conferma la presenza di uno schermo FHD+

22 Novembre 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Inizia a prendere corpo la scheda tecnica del Samsung Galaxy M2, lo smartphone che farà da apripista per la nuova gamma Galaxy M del produttore coreano. Identificato dalla sigla SM-M250F, lo smartphone è stato infatti rilevato da AnTuTu con le sue caratteristiche principali.

samsung galaxy m2

Il particolare più interessante è la presenza di uno schermo in formato FHD+, con una risoluzione di 1.080 x 2.340 punti. Non è da escludere che il display sia dotato di notch nella parte superiore, è ancora presto comunque per affermarlo con assoluta certezza.

Fra le peculiarità del Galaxy M2 svelate da AnTuTu, troviamo un chip Exynos 7885 con 3GB RAM e 32GB, conoscendo Samsung non è da escludere ad ogni modo una versione con 4GB RAM e 64GB di memoria. Due giorni fa la stessa configurazione di memoria per il Galaxy M2 era stata confermata anche da Geekbench.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa