PuntoCellulare.it

Google Home Mini - due accessori lo rendono ancora più pratico da utilizzare

27 Novembre 2018 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Google Home Mini è stato uno dei gadget più venduti del Black Friday e del Cyber Monday che si sono appena conclusi, complici le promozioni che ne hanno permesso ai più svelti l'acquisto a prezzi eccezionali.

google home mini kiwi design

Chi sta iniziando ad utilizzare questo piccolo altoparlante smart, si troverà inevitabilmente a fare i conti con una delle sue più grandi limitazioni, ovvero il fatto di dover dipendere dal cavo di alimentazione. Google Home Mini non prevede infatti una batteria integrata, di conseguenza deve essere perennemente collegato all'alimentatore (con spina Micro-USB standard) fornito di dotazione.

Il dispositivo in fin dei conti è stato pensato per una installazione fissa, sul comodino a fianco del letto, sulla scrivania in ufficio oppure sul piano della cucina. Per ampliare le possibilità di utilizzo del Google Home Mini, ci vengono in soccorso due accessori prodotti da Kiwi Design, entrambi in vendita su Amazon (e con feedback da parte degli acquirenti molto positivi)

Batteria per Google Home Mini

Il primo accessorio per Google Home Mini è una cover in gomma morbida con batteria da 7.800mAh integrata. Oltre ad una protezione dagli urti, il dispositivo permette di rendere Google Home Mini portatile, per utilizzarlo dove non si dispone di una presa elettrica (servirà comunque essere sotto copertura Wi-Fi), magari a tavola per stupire parenti e amici oppure in giardino per ascoltare musica e le ultime notizie. La cover è stata realizzata in modo specifico per Google Home Mini e non ne preserva il design.

google home mini kiwi design
google home mini kiwi design



E' possibile provare ad utilizzare il codice JVST8K52 su Amazon per avere uno sconto del 20%


Supporto a muro per Google Home Mini

Per collegare Google Home direttamente alla presa di corrente, dove non si disponga di un piano su cui appoggiarlo, vale la pena considerare il secondo accessorio di Kiwi Design. In pratica si tratta di un supporto che permette installare Google Home Mini a muro, risparmiando spazio per l'installazione. Il basso costo è dovuto al fatto che va comunque utilizzato l'alimentatore di serie, da inserire all'interno del supporto.

google home mini kiwi design
google home mini kiwi design

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembrexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTu