PuntoCellulare.it

OnePlus 6T - la versione McLaren sarà annunciata il 11 dicembre

27 Novembre 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il binomio smartphone e automobili affascina sempre di più le aziende del settore, alla continua ricerca di idee per offrire qualcosa in più alla propria clientela. Nel caso di OnePlus, questa tendenza si concretizzerà il mese prossimo con la presentazione dello OnePlus 6T McLaren Edition.

oneplus mclaren 6t

L'unico particolare al momento confermato sulla edizione McLaren del 6T, svelato direttamente da OnePlus, riguarda la data e il luogo della presentazione. Lo smartphone sarà annunciato infatti il prossimo 11 dicembre al Technology Centre McLaren nel Regno Unito.

Sarà interessante scoprire quali migliorie sono state implementate rispetto allo OnePlus 6T standard, se a livello estetico, con una particolare finitura per la scocca, oppure con un potenziamentto delle specifiche tecniche, magari con l'adozione di una memoria ancora più ampia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020