PuntoCellulare.it

OnePlus 6T - la versione McLaren sarà annunciata il 11 dicembre

27 Novembre 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il binomio smartphone e automobili affascina sempre di più le aziende del settore, alla continua ricerca di idee per offrire qualcosa in più alla propria clientela. Nel caso di OnePlus, questa tendenza si concretizzerà il mese prossimo con la presentazione dello OnePlus 6T McLaren Edition.

oneplus mclaren 6t

L'unico particolare al momento confermato sulla edizione McLaren del 6T, svelato direttamente da OnePlus, riguarda la data e il luogo della presentazione. Lo smartphone sarà annunciato infatti il prossimo 11 dicembre al Technology Centre McLaren nel Regno Unito.

Sarà interessante scoprire quali migliorie sono state implementate rispetto allo OnePlus 6T standard, se a livello estetico, con una particolare finitura per la scocca, oppure con un potenziamentto delle specifiche tecniche, magari con l'adozione di una memoria ancora più ampia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu