PuntoCellulare.it

Confermate le date di apertura dei nuovi Xiaomi Mi Store a Bergamo e Venezia

28 Novembre 2018 | Roberto Bracco
XIAOMI CERCA
Non è un mistero che Xiaomi intenda rafforzare la propria presenza in Italia con l'apertura di nuovi negozi ufficiali, come avevamo anticipato le prossime inaugurazioni di Mi Store avverranno a Bergamo e Venezia. Da poche ore, grazie ad un post pubblicato dalla casa madre, conosciamo anche le date di apertura dei negozi.

xiaomi mi store
Giusto in tempo per gli acquisti natalizi, i nuovi Mi Store Xiaomi di Bergamo (centro commerciale Oriocenter - Orio a Serio) e Venezia (centro commerciale Nave de Vero - Marghera) apriranno i battenti rispettivamente l'8 e il 15 dicembre. Vale la pena prendere in considerazione di farci un giro il giorno dell'inaugurazione, a caccia di qualche promozione per l'apertura.

Come avrete già capito dai vari indizi disseminati online, stiamo per arrivare anche a Bergamo e Venezia. Quello che forse non sapete ancora sono le date, che salvo imprevisti saranno rispettivamente 8 e 15 Dicembre. Una doppietta in tempi record quindi, per non perdere il ritmo e continuare a darvi sempre di più. Sicuramente in tanti vi starete chiedendo però quando arriveremo in altre zone d'Italia. La nostra volontà è di riuscirci nel più breve tempo possibile, e anche su questo prossimamente avrete novità.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE