PuntoCellulare.it

Fastweb - annunciato il servizio cloud WOW Space con spazio illimitato gratuito

4 Dicembre 2018 | Roberto Bracco
FASTWEB CERCA
Fastweb lancia il servizio WOW Space, il cloud innovativo e unico sul mercato dove poter conservare foto, video, musica e i ricordi più importanti senza limiti di spazio, nel formato originale e senza compromessi sulla qualità.

fastweb wow space

I clienti non si dovranno più preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare o di dover eliminare file precedenti per far posto ai nuovi. Con la funzione di tag e di geolocalizzazione, ritrovare foto e video sarà semplicissimo così come condividere in modo facile e sicuro tutti i file conservati. WOW Space è attivabile al prezzo lancio di 9,95 euro/anno, con il primo mese di prova gratuita.

Per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019 WOW Space sarà gratuito per sempre. Attivare il servizio è molto semplice: è sufficiente scaricare l'app WOW Space e inserire le credenziali dell'account Fastweb per accedere con un click ai propri ricordi più belli.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    lenovo k12 noteLenovo K12 Note - svelato un clone del Moto G9 Playoukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche