PuntoCellulare.it

Wind - i bambini sono al sicuro, quando navigano con 'Wind Family Protect'

6 Dicembre 2018 | Lorix
WIND CERCA
Wind lancia l'innovativa applicazione Wind Family Protect, una soluzione semplice ed efficace che risponde all'esigenza dei genitori di proteggere i propri ragazzi dai pericoli di Internet e di guidarli verso un corretto uso del digitale.

wind family protect
Realizzata in collaborazione con AVAST, società leader nel settore della sicurezza digitale, l'applicazione permette al genitore di bloccare e filtrare contenuti indesiderati, di sospendere da remoto la navigazione e di monitorare in tempo reale la posizione dei propri figli con avvisi di movimento. Un unico account consente di proteggere fino a dieci dispositivi, tra smartphone e tablet.

Wind Family Protect è disponibile per famiglie con ragazzi 'under 14'. L'App è inclusa nella nuova offerta 'All Inclusive Junior', che prevede 30 Giga, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS, al costo di 6,99 euro al mese. Al brand d'offerta Wind Family si aggiunge inoltre 'Wind Family Member Junior', con 5GB e 500 minuti a 4,99 euro al mese e l'applicazione Wind Family Protect inclusa. Per i già clienti, è possibile anche associare l'applicazione alla propria offerta al costo mensile di un euro.

I genitori che, in occasione del Natale, desiderano acquistare uno smartphone per i propri figli possono abbinare alle offerte 'All Inclusive Junior' e 'Wind Family Member Junior' lo ZTE Blade A530, con rata mensile e anticipo pari a zero euro. 'All Inclusive Junior' consente, infine, anche di scegliere il Samsung Galaxy J6, con rata a zero euro e anticipo di 39,90 euro.

'Quando si parla di sicurezza, nulla deve essere lasciato al caso. Wind Family Protect è il miglior mix tra esigenze di comunicazione e sicurezza e contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie, in grado di soddisfare i reali bisogni dei genitori che cercano la prima offerta e il primo smartphone per i propri figli, al riparo dai rischi di Internet', ha commentato Per Tommaso Vitali, direttore B2C marketing di Wind Tre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale