PuntoCellulare.it

Wind - i bambini sono al sicuro, quando navigano con 'Wind Family Protect'

6 Dicembre 2018 | Lorix
WIND CERCA
Wind lancia l'innovativa applicazione Wind Family Protect, una soluzione semplice ed efficace che risponde all'esigenza dei genitori di proteggere i propri ragazzi dai pericoli di Internet e di guidarli verso un corretto uso del digitale.

wind family protect
Realizzata in collaborazione con AVAST, società leader nel settore della sicurezza digitale, l'applicazione permette al genitore di bloccare e filtrare contenuti indesiderati, di sospendere da remoto la navigazione e di monitorare in tempo reale la posizione dei propri figli con avvisi di movimento. Un unico account consente di proteggere fino a dieci dispositivi, tra smartphone e tablet.

Wind Family Protect è disponibile per famiglie con ragazzi 'under 14'. L'App è inclusa nella nuova offerta 'All Inclusive Junior', che prevede 30 Giga, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS, al costo di 6,99 euro al mese. Al brand d'offerta Wind Family si aggiunge inoltre 'Wind Family Member Junior', con 5GB e 500 minuti a 4,99 euro al mese e l'applicazione Wind Family Protect inclusa. Per i già clienti, è possibile anche associare l'applicazione alla propria offerta al costo mensile di un euro.

I genitori che, in occasione del Natale, desiderano acquistare uno smartphone per i propri figli possono abbinare alle offerte 'All Inclusive Junior' e 'Wind Family Member Junior' lo ZTE Blade A530, con rata mensile e anticipo pari a zero euro. 'All Inclusive Junior' consente, infine, anche di scegliere il Samsung Galaxy J6, con rata a zero euro e anticipo di 39,90 euro.

'Quando si parla di sicurezza, nulla deve essere lasciato al caso. Wind Family Protect è il miglior mix tra esigenze di comunicazione e sicurezza e contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie, in grado di soddisfare i reali bisogni dei genitori che cercano la prima offerta e il primo smartphone per i propri figli, al riparo dai rischi di Internet', ha commentato Per Tommaso Vitali, direttore B2C marketing di Wind Tre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2Oppo Reno 2 - la scheda tecnica svelata in anteprima dal Tenaatcl smartphoneSvelata la roadmap dei prossimi smartphone TCLxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermato il lancio domani 21 agostonokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottomate 30 mate 30 proSvelate le caratteristiche della batteria di Huawei Mate 30 e Mate 30 Prorazer phoneRazer Phone - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pievivo nex 3Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermoxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - in vendita in Italia dal 26 agosto a 450 euronokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Family