PuntoCellulare.it

Xiaomi Redmi Note 6 Pro - disponibile in Italia, ad un prezzo che parte da 220 euro

6 Dicembre 2018 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva questa settimana in vendita in Italia tramite i canali ufficiali, ad un prezzo di 219,9 euro per il modello 3GB+32GB e di 269,9 euro per la versione 4GB+64GB, quotazioni ben al di sopra rispetto alle offerte dei rivenditori online.

xiaomi redmi note 6 pro






Redmi Note 6 Pro è il primo smartphone targato Xiaomi ad avere due doppie fotocamere, sia frontale che posteriore. La doppia fotocamera frontale è costituita da un sensore primario da 20MP con tecnologia Super Pixel da 1.8μm che combina le informazioni di quattro pixel in uno solo per catturare più luce, offrendo immagini migliori anche quando le condizioni di illuminazione non sono perfette.

Redmi Note 6 Pro ha una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP con funzioni AI aggiornate, come l'AI scene detection, l' AI portrait e l'effetto bokeh dinamico AI che permette agli utenti di giocare con effetti visivi di luce per un risultato straordinario. Il sensore primario da 12MP sul retro ha anche l'Autofocus Dual Pixel - una tecnologia comunemente vista nelle fotocamere DSLR professionali, che si traduce in una velocità di autofocus molto più rapida, per facilitare la messa a fuoco delle immagini.

Redmi Note 6 Pro è dotato di un display a schermo intero da 6,26 pollici di diagonale con una risoluzione FHD+ di 2280 x 1080 pixel. Grazie alla luminosità massima di 500 nit e a un rapporto di contrasto di 1500:1, offre immagini straordinarie sia che tu stia guardando un video o sia che tu stia giocando. Lo schermo LCD è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass con angoli curvi da 2.5D per una maggiore tranquillità contro gli urti.

Redmi Note 6 Pro è alimentato da Qualcomm Snapdragon 636 SoC, costruito con un processo produttivo a 14 nm. Gli utenti potranno sperimentare prestazioni rapide sia che si tratti di modificare un foglio di calcolo di grandi dimensioni o di divertirsi con giochi ad alte prestazioni, grazie al SoC Qualcomm Kryo da 260 core, alla velocità massima di clock da 1.8GHz e alla GPU Qualcomm Adreno 509.

Redmi Note 6 Pro mette a disposizione una batteria da 4000mAh che fornisce più di un giorno di utilizzo con una sola carica. Grazie alle capacità di ottimizzazione della batteria del sistema MIUI, non devi preoccuparti di ricaricare lo smartphone nel bel mezzo della giornata. Redmi Note 6 Pro offre anche un connettore audio da 3,5mm, IR blaster e una funzione AI face unlock per un'esperienza utente straordinaria.


Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 6 Pro

  • Display: 6.26 pollici con notch - 1080 x 2240 punti FHD+ 19.5:9 IPS
  • Fotocamera principale doppia: 12+5 MP
  • Fotocamera secondaria doppia: 20+2 MP
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 636 Octa 1.8 GHz
  • GPU: Adreno 509
  • Memoria: 4GB RAM / 64GB + microSD
  • Sistema operativo: Android 8.1
  • Interfaccia utente: MIUI V9
  • Batteria: 4000 mAh non rimovibile
  • Lettore di impronte: SI (posteriore)
  • Face Unlock: SI

  • Confronta Xiaomi Redmi Note 6 Pro con altri cellulari
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W