PuntoCellulare.it

Muzili TWS X9 - le cuffie Bluetooth poco costose ma di buona qualità

10 Dicembre 2018 | PuntoCellulare.it
CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Le Muzili TWS X9 che abbiamo provato in questi giorni sono cuffie Bluetooth poco costose e di buona qualità. Di sicuro non sono le migliori in assoluto e hanno qualche limite, ma nella fascia di prezzo in cui si collocano hanno pochi rivali.

muzili tws x9

Le cuffie Muzili TWS X9 pesano soltanto 9 grammi e calzano alla perfezione nel padiglione auricolare, tanto da poter essere indossate per ore senza alcun disagio. La dotazione oltretutto include 4 set di gommini di varie dimensioni, in modo che ognuno possa trovare quello che più si adatta alla propria conformazione. Il corpo degli auricolari è realizzato in resina, per contenere il peso senza sacrificare la resistenza. E' garantita l'impermeabilità a schizzi d'acqua e sudore (IPX5), la batteria da 40 mAh integrata in ciascun auricolare assicura un'autonomia di circa 4 ore di ascolto musicale o circa 3 ore di conversazioni telefoniche.

muzili tws x9

Ogni auricolare prevede un pulsante touchpad, tramite il quale è possibile controllare la riproduzione musicale (play, pausa, passaggio al brano successivo o precedente), gestire le chiamate, attivare l'assistente vocale, oltre ovviamente all'accensione e lo spegnimento. Purtroppo la regolazione del volume può avvenire soltanto dal dispositivo e non dalle cuffie. Il volume e la qualità audio sono buoni, con qualche limitazione nella riproduzione degli acuti che trova tuttavia giustificazione le prezzo contenuto del prodotto.


Usa il codice MUZILITWS per pagarle soltanto € 35,99

Degna di nota la custodia, che anche se sproporzionata nelle dimensioni rispetto agli auricolari. Al suo interno troviamo una batteria da 400mAh che permette di ricaricare completamente le cuffie 4 volte. L'involucro è comunque leggero ed è realizzato in metallo e plastica. La carica avviene tramite ingresso Micro-USB (un cavo è compreso nella confezione), con 4 LED che indicano lo stato della batteria interna.

muzili tws x9

Le cuffie Muzili TWS X9 possono essere considerate un'alternativa economica alle Samsung Gear IconX, a patto di accettare qualche compromesso. Come detto la qualità musicale è più che buona per un prodotto di questa fascia di prezzo, niente da eccepire per quanto riguarda la cura costruttiva e l'assemblaggio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tim aree biancheTim - due terzi delle famiglie nelle aree bianche raggiunte dalla banda ultralargaiphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displayrealme c12Realme C12 - nuovo entry level con batteria da 6.000mAh a soli 100 eurolg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembre