PuntoCellulare.it

Honor View 20 - svelato lo smartphone dei primati, con fotocamera in-display e altre novità

10 Dicembre 2018 |
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor batte tutti, presentando il primo smartphone al mondo con fotocamera frontale in-display, collocata in corrispondenza di un piccolo foro in un angolo dello schermo (del diametro di soli 4.5 millimetri). Stiamo parlando di Honor View 20 (Honor V20 per il mercato cinese), top di gamma che la casa ha voluto anticipare oggi ad Hong Kong (in effetti l'annuncio ufficiale è in programma il 22 gennaio a Parigi) per precedere la concorrenza.

honor view 20
Honor View 20 è anche il primo smartphone ad adottare, per la fotocamera posteriore, il nuovo sensore Sony IM586 da 1/2' con risoluzione di 48 megapixel e funzionalità AI avanzate. Il sensore prevede alcuni accorgimenti per migliorare ulteriormente gli scatti, sfruttando la potenza di calcolo del processore Kirin 980 che Honor ha pensato bene di implementare sul View 20.

honor view 20
Nuova anche la tecnologia Link Turbo, che utilizza contemporaneamente le connessioni Wi-Fi e 4G e grazie ad algoritmi AI riesce a garantire in qualsiasi istante le migliori performance possibili, aumentanto la velocità in download e diminuendo la latenza. Su alcuni smartphone, come Honor Magic 2, questa funzionalità sarà implementata tramite aggiornamento software.

honor view 20
Al momento non disponiamo di altri particolari su Honor View 20, più che una presentazione ufficiale, quella di oggi è stata piuttosto una fugace anteprima finalizzata a precedere la concorrenza.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE