PuntoCellulare.it

Le minifigure LEGO nel nuovo gioco Gameloft su smartphone

13 Dicembre 2018 | PuntoCellulare.it
GIOCHI CERCA
Gamelof e LEGO sono orgogliosi di annunciare il rilascio, nel 2019, di un nuovo gioco dedicato ai LEGO che porterà su mobile gli oltre 40 anni di storia delle minifigure e dell'universo LEGO.

lego
Ambientato in un nuovo mondo LEGO, il gioco racconterà ai fan di tutte le età un'epica avventura che omaggia le iconiche collezioni LEGO. I giocatori ritroveranno tutto il divertimento e la creatività che rendono il marchio LEGO uno dei più amati al mondo e saranno in grado di giocare su smartphone con le minifgure e i set LEGO più amati. Il giorno dell'uscita, sarà possibile giocare con Red Classic Spaceman (1978), Captain Red Beard dal Set 6270 (1989) o Hot Dog Man, dalla Serie di Minifigure LEGO 13 (2015). Il nuovo gioco LEGO sviluppato da Gameloft sarà disponibile nel 2019.

'Siamo orgogliosi di questa partnership con LEGO Group per costruire il gioco LEGO che i mobile player stanno aspettando da tempo. Le nostre aziende hanno molto in comune: per entrambe è importante mettere creatività e immaginazione al centro dei mondi che creiamo. È un privilegio essere partner di un brand così iconico e omaggiare la sua storia. Stiamo lavorando con LEGO Group a questo progetto incredibile da parecchi anni e stiamo investendo tutte le nostre energie, creatività ed esperienza per creare il titolo che ogni giocatore e fan di LEGO merita', ha commentato Stèphane Roussel, presidente di Gameloft.

'LEGO Group ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di giochi divertenti e creativi che estendono e amplificano l'esperienza LEGO. Siamo entusiasti di mettere l'universo LEGO nelle mani dei fan e dei mobile player insieme a Gameloft', ha commentato Sean McEvoy, vice presidente di LEGO.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale