PuntoCellulare.it

Huawei Mate 30 Pro - un brevetto rivela la presenza di 5 fotocamere sul retro

3 Gennaio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
E' ancora prematuro parlare con cognizione di causa della scheda tecnica del Huawei Mate 30 Pro, tenuto conto che l'attuale Mate 20 Pro è stato annunciato da poco più di due mesi, ad ogni modo iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul top di gamma per l'autunno 2019 del marchio cinese.

huawei mate 30 pro
Huawei ha registrato infatti prezzo il CNIPA (China National Intellectual Property Administration) il design di una cover, che potrebbe essere destinata a proteggere la scocca del Mate 30 Pro. Il particolare che non passa inosservato è l'enorme apertura sul retro, riconducibile alla presenza di cinque fotocamere posteriori. Huawei potrebbe implementare sullo smartphone cinque sensori con un layout a griglia 3x2, con il sesto elemento della matrice occupato dal flash.

Sul Mate 20 Pro la matrice era 2x2, con 3 sensori e 1 flash LED. L'apertura nella parte superiore del telaio del presunto Mate 30 Pro con molta probabilità non corrisponde all'uscita da 3.5 millimetri delle cuffie, è più verosimile che riguardi il trasmettitore IR Blaster, che del resto troviamo anche sul Mate 20 Pro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre