PuntoCellulare.it

Huawei Mate 30 Pro - un brevetto rivela la presenza di 5 fotocamere sul retro

3 Gennaio 2019 |
HUAWEI ANDROID CERCA
E' ancora prematuro parlare con cognizione di causa della scheda tecnica del Huawei Mate 30 Pro, tenuto conto che l'attuale Mate 20 Pro è stato annunciato da poco più di due mesi, ad ogni modo iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul top di gamma per l'autunno 2019 del marchio cinese.

huawei mate 30 pro
Huawei ha registrato infatti prezzo il CNIPA (China National Intellectual Property Administration) il design di una cover, che potrebbe essere destinata a proteggere la scocca del Mate 30 Pro. Il particolare che non passa inosservato è l'enorme apertura sul retro, riconducibile alla presenza di cinque fotocamere posteriori. Huawei potrebbe implementare sullo smartphone cinque sensori con un layout a griglia 3x2, con il sesto elemento della matrice occupato dal flash.

Sul Mate 20 Pro la matrice era 2x2, con 3 sensori e 1 flash LED. L'apertura nella parte superiore del telaio del presunto Mate 30 Pro con molta probabilità non corrisponde all'uscita da 3.5 millimetri delle cuffie, è più verosimile che riguardi il trasmettitore IR Blaster, che del resto troviamo anche sul Mate 20 Pro.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE