PuntoCellulare.it

Pocophone F2 - le aspettative per il nuovo top di gamma riassunte in un 'concept'

4 Gennaio 2019 |
XIAOMI ANDROID CERCA
Il Poco F1 è stato il primo smartphone del nuovo marchio legato a Xiaomi, un dispositivo top di gamma che si è fatto apprezzare negli ultimi mesi per il prezzo molto competitivo e la presenza di un processore Snapdragon 845. Alla luce di tutto ciò, è comprensibile che inizino a crescere le aspettative per il Poco F2 che sicuramente sarà annunciato nelle settimane a venire.

pocophone f2
Del secondo smartphone della gamma Pocophone al momento non sappiamo praticamente nulla, la scorsa settimana i benchmark avrebbero rivelato per il Poco F2 il mantenimento dello Snapdragon 845, ma l'affidabilità di questa anticipazione è tutta da confermare. In attesa di indiscrezioni più veritiere, vi proponiamo una immagine che mostra il possibile design del Poco F2.

L'immagine è quasi sicuramente un 'concept', realizzata da un appassionato che per il Poco F2 prevede l'adozione di un più discreto notch a goccia e il lettore di impronte sul retro, dal momento che un sensore di tipo in-display farebbe inevitabilmente levitare il prezzo.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE