PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi A3 - lo sviluppo dello smartphone è già iniziato, ecco i primi dettagli

5 Gennaio 2019 |
XIAOMI ANDROID CERCA
Lo smartphone Xiaomi Mi A2, uno dei prodotti recenti di fascia media più apprezzati del marchio cinese, è sul mercato da circa sei mesi e nelle ultime settimane ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 Pie, il produttore sta comunque già lavorando al suo successore, da lanciare nei prossimi mesi come Xiaomi Mi A3.

xiaomi mi a3
Tracce dello Xiaomi Mi A3 sono state infatti trovate da alcuni sviluppatori all'interno del codice dell'ultima versione dell'interfaccia utente utilizzata su Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 3.

Entrando nel dettaglio, la scoperta riguarda il nuovo nome in codice orchid_sprout che a ragion di logica è stato scelto per identificare lo Xiaomi Mi A3, considerando che ai precedenti Mi A1, Mi A2 e Mi A2 Lite sono state assegnate rispettivamente le sigle tissot_sprout, jasmine_sprout e daisy_sprout.

Il firmware come unico indizio rivela per il presunto Mi A3 il supporto NFC, tramite un chip fornito da NXP. Non mancheranno di emergere ulteriori particolari sulle caratteristiche tecniche dello smartphone nelle prossime settimane, con l'avvicinarsi della presentazione da parte di Xiaomi.
ULTIME NOTIZIE