PuntoCellulare.it

Meizu Note 9 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

14 Gennaio 2019 |
MEIZU ANDROID CERCA
Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del Meizu Note 9 vanno ad aggiungersi a quelle emerse la scorsa settimana. Stando alle ultime notizie la fotocamera posteriore da 48 megapixel sarà realizzata sulla base del sensore Samsung GM1, lo stesso utilizzato sullo Xiaomi Redmi Note 7, unito ad un secondo sensore di cui al momento non conosciamo le peculiarità.

meizu note 9
Per quanto riguarda lo schermo, si prevede invece un pannello da 6.3 pollici in formato FHD+, con notch a goccia nella parte alta. Completerebbero la dotazione una batteria da 4.000mAh di capacità e lettore di impronte collocato lateralmente.


Meizu Note 9 - il produttore conferma fotocamera da 48MP e Snapdragon 675
7 Gennaio 2019

Nei prossimi mesi sarà lanciato lo smartphone Meizu Note 9, con chip Snapdragon 675 e fotocamera principale da 48 megapixel. L'anticipazione arriva direttamente da Jack Wong, amministratore delegato di Meizu, che ha pubblicato anche alcune immagini in cui lo smartphone viene mostrato con schermo dotato di notch a goccia.

meizu note 9
La presentazione del Meizu Note 9 non è imminente, sia perchè il Meizu Note 8 è stato presentato da tre mesi soltanto, sia perchè anche il processore che verrà impiegato deve essere ancora svelato da Qualcomm. Wong ha comunque rivelato per il Note 9 un punteggio AnTuTu di 170 mila, incoraggiante per un dispositivo di fascia media.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE