PuntoCellulare.it

Mi AirDots Pro - le nuove cuffie Xiaomi ispirate agli AirPods di Apple

8 Gennaio 2019 | Roberto Bracco
XIAOMI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Xiaomi Mi AirDots Pro sono i nuovi auricolari Bluetooth annunciati oggi in Cina, l'ennesimo prodotto ispirato chiaramente agli AirPods di Apple. Non si tratta ad ogni modo di uno dei tanti cloni a basso costo, di qualità infima, presenti sul mercato. A parte il prezzo, di circa 50 euro in Cina, gli auricolari Mi AirDots Pro sono caratterizzati infatti da alcuni accorgimenti per migliorare l'esperienza di ascolto.

xiaomi mi airdots pro

Sono previsti infatti trasduttori da 7 millimetri con magneti in neodymium iron boron e un anello per il diagramma placcato in titanio. Gli auricolari supportano il codec AAC, prevedono il sistema ANC per la riduzione del rumore di fondo e sono impermeabili IPX4.

xiaomi mi airdots pro

La compatibilità è garantita sugli smartphone Android ed iOS, come pure su gran parte dei dispositivi Bluetooth. Ogni auricolare può funzionare in maniera autonoma e prevede un'autonomia di circa 10 ore di ascolto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa