PuntoCellulare.it

Mi AirDots Pro - le nuove cuffie Xiaomi ispirate agli AirPods di Apple

8 Gennaio 2019 | Roberto Bracco
XIAOMI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Xiaomi Mi AirDots Pro sono i nuovi auricolari Bluetooth annunciati oggi in Cina, l'ennesimo prodotto ispirato chiaramente agli AirPods di Apple. Non si tratta ad ogni modo di uno dei tanti cloni a basso costo, di qualità infima, presenti sul mercato. A parte il prezzo, di circa 50 euro in Cina, gli auricolari Mi AirDots Pro sono caratterizzati infatti da alcuni accorgimenti per migliorare l'esperienza di ascolto.

xiaomi mi airdots pro
Sono previsti infatti trasduttori da 7 millimetri con magneti in neodymium iron boron e un anello per il diagramma placcato in titanio. Gli auricolari supportano il codec AAC, prevedono il sistema ANC per la riduzione del rumore di fondo e sono impermeabili IPX4.

xiaomi mi airdots pro
La compatibilità è garantita sugli smartphone Android ed iOS, come pure su gran parte dei dispositivi Bluetooth. Ogni auricolare può funzionare in maniera autonoma e prevede un'autonomia di circa 10 ore di ascolto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso