PuntoCellulare.it

Huawei sigla partnership con il tour DoubleTap e il designer Antoni Tudisco

11 Gennaio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
In occasione del lancio in Italia del nuovo P Smart (2019), Huawei ha annunciato anche due importanti collaborazioni che saranno sicuramente ben recepite dalla clientela più giovane.

huawei p smart 2019

Il primo accordo riguarda la partnership con il tour DoubleTap, per diventare Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l'anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia.

L'edizione 2019 prevede anche la nuova categoria 'Huawei Challenge', un'esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart (2019) , e la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell'edizione 2017 e ideatore della performance Huawei. I ragazzi, insieme ad un pool di altrettanti noti volti popolari tra i giovanissimi, saranno presenti durante tutte le tappe che porteranno alla selezione dei vincitori.

huawei p smart 2019

I due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Tutti i dettagli, le date e le location del tour verranno annunciati nelle prossime settimane. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.


Per il lancio di P Smart (2019), Huawei collaborerà con Antoni Tudisco, affermato 3D Artist & Art Director tedesco, per la creazione di video e grafiche che saranno utilizzati per i canali social Huawei e di accattivanti cover e temi in grado di incontrare il gusto dei più giovani. In particolare l'artista contaminerà con i suoi colori vivaci e la sua originalità il mondo audace e fresco di P Smart 2019.

huawei p smart 2019

Questa collaborazione si inserisce all'interno di Design It Possible, il progetto pluriennale creato dall'azienda con l'obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività. Design it Possible vive offline e online anche grazie alla collaborazione con artisti d'eccellenza in grado di portare il proprio stile all'interno del mondo Huawei e arricchendo così l'esperienza di consumo dei propri utenti.

Dal 10 gennaio le esclusive cover firmate Antoni Tudisco saranno disponibili presso Huawei Experience Store di Milano Citylife, mentre i temi saranno disponibili gratuitamente nell'AppGallery di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa