
Huawei sigla partnership con il tour DoubleTap e il designer Antoni Tudisco
11 Gennaio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA In occasione del lancio in Italia del nuovo P Smart (2019), Huawei ha annunciato anche due importanti collaborazioni che saranno sicuramente ben recepite dalla clientela più giovane.

Il primo accordo riguarda la partnership con il tour DoubleTap, per diventare Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l'anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia.

I due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Tutti i dettagli, le date e le location del tour verranno annunciati nelle prossime settimane. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.
Per il lancio di P Smart (2019), Huawei collaborerà con Antoni Tudisco, affermato 3D Artist & Art Director tedesco, per la creazione di video e grafiche che saranno utilizzati per i canali social Huawei e di accattivanti cover e temi in grado di incontrare il gusto dei più giovani. In particolare l'artista contaminerà con i suoi colori vivaci e la sua originalità il mondo audace e fresco di P Smart 2019.

Questa collaborazione si inserisce all'interno di Design It Possible, il progetto pluriennale creato dall'azienda con l'obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività. Design it Possible vive offline e online anche grazie alla collaborazione con artisti d'eccellenza in grado di portare il proprio stile all'interno del mondo Huawei e arricchendo così l'esperienza di consumo dei propri utenti.
Dal 10 gennaio le esclusive cover firmate Antoni Tudisco saranno disponibili presso Huawei Experience Store di Milano Citylife, mentre i temi saranno disponibili gratuitamente nell'AppGallery di Huawei.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il primo accordo riguarda la partnership con il tour DoubleTap, per diventare Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l'anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia.
L'edizione 2019 prevede anche la nuova categoria 'Huawei Challenge', un'esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart (2019) , e la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell'edizione 2017 e ideatore della performance Huawei. I ragazzi, insieme ad un pool di altrettanti noti volti popolari tra i giovanissimi, saranno presenti durante tutte le tappe che porteranno alla selezione dei vincitori.

I due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Tutti i dettagli, le date e le location del tour verranno annunciati nelle prossime settimane. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.
Per il lancio di P Smart (2019), Huawei collaborerà con Antoni Tudisco, affermato 3D Artist & Art Director tedesco, per la creazione di video e grafiche che saranno utilizzati per i canali social Huawei e di accattivanti cover e temi in grado di incontrare il gusto dei più giovani. In particolare l'artista contaminerà con i suoi colori vivaci e la sua originalità il mondo audace e fresco di P Smart 2019.

Questa collaborazione si inserisce all'interno di Design It Possible, il progetto pluriennale creato dall'azienda con l'obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività. Design it Possible vive offline e online anche grazie alla collaborazione con artisti d'eccellenza in grado di portare il proprio stile all'interno del mondo Huawei e arricchendo così l'esperienza di consumo dei propri utenti.
Dal 10 gennaio le esclusive cover firmate Antoni Tudisco saranno disponibili presso Huawei Experience Store di Milano Citylife, mentre i temi saranno disponibili gratuitamente nell'AppGallery di Huawei.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Huawei P Smart (2019) - lo smartphone arriva in Italia, con interessanti promozioni Huawei ha annunciato questo pomeriggio a Milano il lancio in Italia del nuovissimo P Smart (2019), smartphone di fascia media immediatamente disponibile ad un prezzo di 249 euro ...