PuntoCellulare.it

Sony Xperia XZ4 - il top di gamma sarà presentato a fine febbraio al MWC 2019

11 Gennaio 2019 |
SONY ANDROID CERCA
Don Mesa, vice presidente marketing di Sony Mobile, intervistato questa settimana al CES 2019 (dove la società non ha portato alcun nuovo smartphone) ha parlato dei progetti futuri, in particolare del prossimo smartphone top di gamma che verrà lanciato alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

sony xperia xz4
Mesa sostiene che il nuovo smartphone segnerà una nuova era per Sony Mobile, reduce da importanti cambiamenti interni per tornare sulla cresta dell'onda e riconquistare quote di mercato. Il manager senza ombra di dubbio si riferiva al Sony Xperia XZ4 a torto atteso questa settimana.

Secondo le indiscrezioni più recenti, Xperia XZ4 prevede un display da 6.5 pollici nell'insolito formato 21:9 che mette in risalto la lunghezza della scocca in metallo. Si prevede inoltre un processore Snapdragon 855 con 6GB RAM, un lettore di impronte laterale e un comparto fotografico di livello elevato. Come ultima cosa Mesa ha lasciato intendere che il Sony Xperia XZ4 Compact non sarà mai lanciato, tenuto conto che i consumatori stanno dimostrando di prediligere smartphone con schermi sempre più ampi.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE