PuntoCellulare.it

Sony Xperia XZ4 - il top di gamma sarà presentato a fine febbraio al MWC 2019

11 Gennaio 2019 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Don Mesa, vice presidente marketing di Sony Mobile, intervistato questa settimana al CES 2019 (dove la società non ha portato alcun nuovo smartphone) ha parlato dei progetti futuri, in particolare del prossimo smartphone top di gamma che verrà lanciato alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

sony xperia xz4
Mesa sostiene che il nuovo smartphone segnerà una nuova era per Sony Mobile, reduce da importanti cambiamenti interni per tornare sulla cresta dell'onda e riconquistare quote di mercato. Il manager senza ombra di dubbio si riferiva al Sony Xperia Z4 a torto atteso questa settimana.

Secondo le indiscrezioni più recenti, Xperia XZ4 prevede un display da 6.5 pollici nell'insolito formato 21:9 che mette in risalto la lunghezza della scocca in metallo. Si prevede inoltre un processore Snapdragon 855 con 6GB RAM, un lettore di impronte laterale e un comparto fotografico di livello elevato. Come ultima cosa Mesa ha lasciato intendere che il Sony Xperia XZ4 Compact non sarà mai lanciato, tenuto conto che i consumatori stanno dimostrando di prediligere smartphone con schermi sempre più ampi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro per la prima volta a confrontooppo 120w super flashchargeOppo annuncia la tecnologia Super FlashCharge a 120W per la ricarica della batteriaiqoo neoIqoo Neo - primi dettagli ufficiali sul nuovo smartphonelg v40 thinqLG V40 ThinQ - al via la distribuzione dell'aggiornamento Android 9 Pie in Europaoppo renoOppo migliora l'assistenza clienti in Italia con il servizio pick upxiaomi meituLo smartphone Meitu-Xiaomi mostrato per la prima voltavivo z1 proVivo Z1 Pro - la presentazione confermata per il 3 lugliomotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimaxiaomi m1904f3bcIl Tenaa certifica un misterioso smartphone Xiaomi con schermo da 6.39 pollicisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - previsto un altoparlante Sound on Displayoppo mwc shanghaiOppo pronta a mostrare uno smartphone con fotocamera integrata nello schermopalm phonePalm Phone - il minuscolo smartphone disponibile in Europa