PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy M - pubblicato un video teaser ufficiale e il firmware definitivo

17 Gennaio 2019 |
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha pubblicato il filmato teaser ufficiale per la gamma di smartphone Galaxy M, confermando che la presentazione avverrà il 28 gennaio sul mercato indiano e la commercializzazione in esclusiva tramite Amazon.

samsung galaxy m
Nel video viene sottolineata la presenza, peculiarità inedita per uno smartphone Samsung, di uno schermo con notch a goccia, con il design che la casa coreana ha ribattezzato Infinity-V (esiste poi la versione Infinity-U al profilo più morbido).



In queste ore sono apparsi inoltre in rete i firmware definitivi per Galaxy M10 e Galaxy M20. Entrambi sono basati su Android 8.1 Oreo ed includono le patch alla sicurezza di gennaio 2019. E' probabile che i due smartphone vengano aggiornati ad Android 9 Pie entro la fine dell'anno.


Samsung Galaxy M - la nuova gamma sarà annunciata a fine mese
14 Gennaio 2019

A fine mese saranno finalmente annunciati i primi smartphone della nuova gamma Galaxy M di Samsung. Come confermato da un portavoce di Samsung in India, la presentazione avverrà il prossimo 28 gennaio e si tratterà di dispositivi di fascia entry-level concepiti soprattutto per competere sul mercato asiatico con gli smartphone più economici di Xiaomi.

Tre gli smartphone della linea Galaxy M di cui abbiamo avuto notizia in queste settimane:

  • Galaxy M10
  • Galaxy M20
  • Galaxy M30


Previsti, a seconda del modello, prezzi conresi fra i 120 e i 240 euro, oltre a batterie fino a 5.000mAh di capacità con ricarica rapidae schermo provvisto di notch (con design Infinity-V).

samsung galaxy m
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE