PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10+ - la Ceramic Edition con 12GB RAM sarà più bella e resistente

19 Gennaio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy S10+ Ceramic Edition di cui nelle scorse settimane erano emerse alcune indiscrezioni a quanto pare esiste davvero e, oltre ad una maggiore resistenza ad impatti e graffi, sarà caratterizzato da prestazioni superiori.

samsung galaxy s10 plus

Gli ultimi dettagli sulla più esclusiva versione del top di gamma di casa Samsung ci giungono da Ice Universe, fonte di solito molto attendibile. La Ceramic Edition, a quanto sembra, sarà realizzata soltanto sulla base del Galaxy S10+ ed è identificata dalla sigla SM-G975FC.

In edizione Ceramic, il Galaxy S10+ prevede 12GB di RAM e 1TB di memoria interna, una configurazione unica in grado di garantire il massimo delle prestazioni. La lega ceramica utilizzata per il pannello posteriore, oltre ad essere molto più resistente rispetto al vetro, migliorerà l'aspetto della scocca conferendo la lucentezza tipica del metallo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa