
Samsung presenta il chip Exynos 7904 per smartphone di fascia media
21 Gennaio 2019 | Roberto Bracco
SAMSUNG CHIP CERCA Samsung ha svelato oggi il nuovo chip Exynos 7904, che intende utilizzare su alcuni dei prossimi smartphone di fascia media. Nel comunicato si fa riferimento al mercato indiano, ma di sicuro gli smartphone con Exynos 7904 verranno proposti anche in altri paesi.
Exynos 7904 prevede una architettura Octa Core con processo produttivo a 14nm: nello specifico troviamo 2 core Cortex A73 (1.8GHz) e 8 core Cortex A53 (1.6GHz) oltre ad una GPU Mali-G71 MP2. Il chip supporta la connettivitā LTE Cat.12 con velocitā in download fino a 600Mbps, fotocamere fino a 32MP in configurazione singola (sono consentite anche configurazioni a fotocamera tripla o doppia 16+16MP) e riproduzione video FHD+ a 30fps.
Il nuovo Exynos 7904 č giā in fase di produzione su larga scala, nel prossimi giorni di sicuro scopriremo in quale smartphone Samsung sarā montato per primo.


FACEBOOKNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











