PuntoCellulare.it

Nuove indiscrezioni sulla batteria di Galaxy Fold e Galaxy A70

21 Gennaio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Emergono nuovi riscontri sulla capacitÓ della batteria del Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole di Samsung, oltre che del Galaxy A70 che in primavera andrÓ ad arricchire la gamma Galaxy A.

galaxy fold

Per quanto riguarda il Galaxy Fold, il particolare design della scocca ha permesso a Samsung di implementare due batterie. A differenza delle precedenti indiscrezioni, che anticipavano la presenza di due batterie da 3.100mAh, le ultime indiscrezioni parlano di due batterie da 2.190mAh (con codice prodotto EB-BF900ABU e EB-BF901ABU) per una capacitÓ complessiva di 4.380mAh. Se la notizia fosse confermata, c'Ŕ da chiedersi qualche autonomia potrÓ avere il Galaxy Fold dovendo gestire due schermi con una capacitÓ di circa 4.400 mAh.

Una batteria analoga, da 4.400mAh, sarÓ con molta probabilitÓ utilizzata sul Galaxy A70. Lo smartphone disporrÓ ovviamente di una singola batteria, nello specifico identificata dal codice prodotto EB-BA705ABU.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichevivo dongguanVivo inaugura la nuova sede ricerca e sviluppo a Dongguaniphone 12iPhone 12 - la ricarica wireless degli AirPods arriverà in futuro