PuntoCellulare.it

PuntoCellulare.it lancia il nuovo servizio per cercare le cover per smartphone

21 Gennaio 2019 | Roberto Bracco
CUSTODIE - COVER CERCA
Le cover sono diventate un accessorio imprescindibile per ogni smartphone: che siano economiche in silicone o in gomma oppure più costose in pregiata pelle, consentono non solo di proteggere il nostro cellulare da urti e cadute, ma anche di personalizzare la scocca in base ai nostri gusti e dare una nota di colore in più a un modello un po' datato.

ricerca cover smartphone

Per questo motivo su PuntoCellulare.it è disponibile adesso l'esclusiva ricerca cover, servizio che per ogni telefonino in commercio permette di trovare in pochi secondi tutte le cover disponibili, in vendita ai prezzi migliori nei negozi online più affidabili.

La possibilità di trovare le cover più belle adatte al proprio smartphone è integrata nelle schede tecniche di PuntoCellulare.it. E' sufficiente quindi cliccare il tasto ' CERCA COVER' presente all'interno di ogni scheda tecnica (lo trovate subito dopo il riquadro 'SCOCCA') per visualizzare in pochi secondi tutte le cover protettive disponibili, con prezzi aggiornati in tempo reale.

ricerca cover smartphone

Ogni giorno selezioniamo infatti per voi le più belle cover disponibili per smartphone che si possono acquistare nei migliori negozi italiani ed esteri, sia per i modelli più comuni e recenti che per quelli meno conosciuti. Dove acquistare cover per cellulari e quale tipo scegliere da oggi non sarà più un problema.

ricerca cover smartphone

L'esperienza maturata in oltre 10 anni nella ricerca dei migliori prezzi per smartphone, che fa di PuntoCellulare.it il punto di riferimento assoluto per i consumatori italiani, ancora una volta ci permette di offrirvi un servizio efficiente e semplice da utilizzare e rende sempre più complete le quasi 7.000 schede tecniche pubblicate sul sito.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'