PuntoCellulare.it

Samsung pronta a svelare la rivoluzionaria tecnologia Neuro Game Booster

22 Gennaio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung sta pensando ad una nuova tecnologia per migliorare le performance grafiche degli smartphone, soprattutto nei giochi, sulla falsariga del GPU Turbo lanciato lo scorso anno da Huawei. La nuova funzionalità sarà lanciata, magari già il mese prossimo sui top di gamma della serie Galaxy S10, con il nome di Neuro Game Booster.

neuro game booster
Il marchio destinato a contraddistinguere la tecnologia per il potenziamento grafico è stato depositato ieri da Samsung in Europa, per ottenerne la registrazione e l'utilizzo in esclusiva. Il Neuro Game Booster di Samsung dovrebbe utilizzare le potenzialità delle nuove unità NPU presenti sul processore Exynos 9820.

neuro game booster
Tutti i dettagli sul funzionamento e i benefici saranno eventualmente confermati il prossimo 20 febbraio con l'annuncio dei nuovi Galaxy S10. I benchmark ci permetteranno poi di capire se si tratta di una trovata commerciale, oppure di una vera rivoluzione per una grafica più fluida nei giochi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2Oppo Reno 2 - la scheda tecnica svelata in anteprima dal Tenaatcl smartphoneSvelata la roadmap dei prossimi smartphone TCLxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermato il lancio domani 21 agostonokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottomate 30 mate 30 proSvelate le caratteristiche della batteria di Huawei Mate 30 e Mate 30 Prorazer phoneRazer Phone - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pievivo nex 3Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermoxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - in vendita in Italia dal 26 agosto a 450 euronokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Family