PuntoCellulare.it

Vodafone - nuova campagna con Linus, Nicola Savino e Fedez

23 Gennaio 2019 | Rosa Camilleri
VODAFONE CERCA
Arriva una nuova campagna dedicata alla Giga Network di Vodafone, la nuova generazione di rete che combina i più moderni apparati, le più innovative soluzioni digitali e le tecnologie più evolute. Questa volta il soggetto è la Giga Network Fibra, e a raccontare la superiorità della rete Vodafone anche a casa ci sono tre ospiti d'eccezione: la coppia Linus e Nicola Savino di radio Deejay e Fedez.

vodafone campagna
Nella nuova campagna TV, costruita in due episodi, la potenza della Giga Network Fibra viene messa gentilmente a disposizione da una famiglia Vodafone che ospita a casa propria i due deejay e Fedez. Con il Giga Wi-Fi di casa, i tre protagonisti riescono a trasformare una semplice cucina in un vero e proprio studio radiofonico e a raggiungere in diretta milioni di persone in tutta Italia.



La nuova campagna, è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Berte'. Gli spot sono on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati 60, 45, 30 e 15 secondi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura treandroid 11Google inizia a lavorare ad Android 11xiaomi mi note 10Xiaomi potrebbe rispolverare la gamma Mi Note con un nuovo smartphonedisney princess majestic questIl gioco Disney Princess Majestic Quest disponibile su Android e iOSwind natale oggiWind - primo premio agli NC Digital Awards per 'Natale oggi vs Natale anni '90'xiaomi zoom 50xXiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50Xhuawei parigiHuawei presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre a Parigisamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy a91Samsung Galaxy A91 - nuove indiscrezioni sulle specifiche tecnichezte blade a7sZTE Blade A7s - nuovo entry level annunciato in Cina per rimpiazzare il Blade A7realme x2 proRealme X2 Pro - in anteprima alcune immagini dal vivo e conferma della ricarica a 50W