
Wind Tre - a fianco delle famiglie nella nuova edizione di 'Una vita da social'
28 Gennaio 2019 | Lorix
3 WIND CERCA Wind Tre è a fianco della 6a edizione di Una vita da social, la campagna educativa itinerante di 47 tappe sui temi dei social network e del cyberbullismo, realizzata dalla Polizia di Stato.

Wind Tre, da sempre impegnata in iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della Rete per i minori, conferma anche quest'anno la partecipazione al Tour itinerante sul territorio nazionale, organizzato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e del Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza. Il progetto 'Una vita da social', partito da Matera, si concluderà a Roma, toccando le principali città italiane, dove gli operatori della Polizia Postale incontreranno studenti, genitori e insegnanti sui temi della sicurezza online.
L'impegno costante sui temi della sicurezza e dei rischi del web contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie e ai reali bisogni dei genitori, per un utilizzo consapevole di Internet da parte dei più giovani.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Wind Tre, da sempre impegnata in iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della Rete per i minori, conferma anche quest'anno la partecipazione al Tour itinerante sul territorio nazionale, organizzato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e del Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza. Il progetto 'Una vita da social', partito da Matera, si concluderà a Roma, toccando le principali città italiane, dove gli operatori della Polizia Postale incontreranno studenti, genitori e insegnanti sui temi della sicurezza online.
Wind Tre, in particolare, attraverso il marchio Wind rivolge grande attenzione alle esigenze delle famiglie, con soluzioni concrete che rispondano alle necessità dei genitori di proteggere i propri ragazzi dai pericoli di Internet e di guidarli verso un corretto uso del digitale. Di recente, il brand Wind ha lanciato l'innovativa applicazione Wind Family Protect, disponibile per le famiglie con ragazzi 'under 14' e in grado di soddisfare sia il desiderio dei ragazzi di essere sempre connessi sia l'esigenza di protezione dei genitori.
L'impegno costante sui temi della sicurezza e dei rischi del web contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie e ai reali bisogni dei genitori, per un utilizzo consapevole di Internet da parte dei più giovani.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Telecom Italia - ad Expo insieme alla Polizia di Stato per 'Una vita da social' Fa tappa a Expo 2015 'Una vita da social', la campagna itinerante promossa dalla Polizia di Stato per sensibilizzare bambini, studenti e genitori all'uso consapevole della Rete e realizzata ... [09/05/2015]
Vodafone - l'iniziativa 'Una vita da social' arriva a Milano Il Vodafone Village di Milano ospita domani Una Vita da Social, la seconda edizione della campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero ... [07/05/2015]
3 - rinnovata per il 2015 la partnership con 'Una vita da social' 3 Italia sostiene anche quest'anno Una vita da Social, la campagna educativa della Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'università e della ricerca e il garante ... [13/01/2015]
ULTIME NOTIZIE











