PuntoCellulare.it

Hutchison Whampoa acquisisce le quote di Cirtel in H3G Italia

24 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
Hutchison 3G Italy Investments S.a.r.l. (“Hutchison”), una società controllata dalla Hutchison Whampoa Limited (“HWL”), ha concluso un accordo per acquistare da CIRtel International S.A. l'intera quota azionaria di Cirtel in Hutchison 3G Italia S.p.A. e tutti i diritti di Cirtel di ricevere il rimborso del prestito fatto da Cirtel ad Hutchison 3G Italia. L'operazione è stata perfezionata ieri, per un prezzo totale di acquisto di 469.555.274 euro.

'Siamo felici di cogliere questa opportunità e di accrescere la nostra partecipazione in Hutchison 3G Italia che, con il marchio 3, ha raggiunto 2 milioni di clienti il 25 novembre 2004 e oggi 2,6 milioni, con un incremento di 600 mila unità in meno di un mese', ha dichiarato ieri Canning Fok, Managing Director del Gruppo HWL.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    pocophone f2Pocophone F2 - con un teaser in stile serie TV viene confermato l'arrivooneplus 8 proOnePlus 8 Pro - confermate le caratteristiche dello schermo in una immagine dal vivosnapdragon 720gXiaomi ha in cantiere uno smartphone con Snapdragon 720Gnubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il nuovo top di gamma mostrato dal vivo in Cinagalaxy s20In anteprima i prezzi di lancio di Galaxy S20 e Galaxy Z Flipemui 10Huawei pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili con EMUI 10qualcomm snapdragonQualcomm annuncia i nuovi chip Snapdragon 720G, 662 e 460oneplus concept oneOnePlus Concept One - la casa madre conferma di volerlo lanciare nei prossimi mesiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - presto in arrivo su Amazon a 679 euro in Italiapocophone f2 litePocophone F2 Lite - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonesamsung galaxy zSamsung Galaxy Z - il nuovo smartphone pieghevole svelato nella prima immagine