PuntoCellulare.it

Hutchison Whampoa acquisisce le quote di Cirtel in H3G Italia

24 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
Hutchison 3G Italy Investments S.a.r.l. (“Hutchison”), una società controllata dalla Hutchison Whampoa Limited (“HWL”), ha concluso un accordo per acquistare da CIRtel International S.A. l'intera quota azionaria di Cirtel in Hutchison 3G Italia S.p.A. e tutti i diritti di Cirtel di ricevere il rimborso del prestito fatto da Cirtel ad Hutchison 3G Italia. L'operazione è stata perfezionata ieri, per un prezzo totale di acquisto di 469.555.274 euro.

'Siamo felici di cogliere questa opportunità e di accrescere la nostra partecipazione in Hutchison 3G Italia che, con il marchio 3, ha raggiunto 2 milioni di clienti il 25 novembre 2004 e oggi 2,6 milioni, con un incremento di 600 mila unità in meno di un mese', ha dichiarato ieri Canning Fok, Managing Director del Gruppo HWL.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC