PuntoCellulare.it

Hutchison Whampoa acquisisce le quote di Cirtel in H3G Italia

24 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
Hutchison 3G Italy Investments S.a.r.l. (“Hutchison”), una società controllata dalla Hutchison Whampoa Limited (“HWL”), ha concluso un accordo per acquistare da CIRtel International S.A. l'intera quota azionaria di Cirtel in Hutchison 3G Italia S.p.A. e tutti i diritti di Cirtel di ricevere il rimborso del prestito fatto da Cirtel ad Hutchison 3G Italia. L'operazione è stata perfezionata ieri, per un prezzo totale di acquisto di 469.555.274 euro.

'Siamo felici di cogliere questa opportunità e di accrescere la nostra partecipazione in Hutchison 3G Italia che, con il marchio 3, ha raggiunto 2 milioni di clienti il 25 novembre 2004 e oggi 2,6 milioni, con un incremento di 600 mila unità in meno di un mese', ha dichiarato ieri Canning Fok, Managing Director del Gruppo HWL.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 4Samsung Galaxy Z Flip 4 - in anteprima le colorazioni delle Bespoke Editiongoogle pixel 7 proGoogle Pixel 7 Pro - previsto uno schermo più luminoso rispetto al Pixel 6 Proasus rog phone 6Asus ROG Phone 6 - svelato il design del prossimo top di gamma gaminghuawei nova y90Huawei Nova Y90 - nuovo smartphone 4G con Snapdragon 680 e fotocamera da 50MPxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra - il lancio in programma il 5 luglio, secondo fonti attendibilihuawei nova 10 proHuawei Nova 10 Pro - prime conferme su design e caratteristiche tecnichenothing phone 1Nothing phone (1) - i benchmark confermano un chip Snapdragon 778G+ con 8GB RAMasus rog phone 6Asus ROG Phone 6 - la potenza dello Snapdragon 8+ Gen 1 emerge nei testpoco f4 poco x4 gtPoco F4 e Poco X4 GT presentati in Italia, caratteristiche e prezzi di lanciosmart home dashboardSmart Home Dashboard: da oggi disponibile in Italia su Fire TVvery mobileVery Mobile - le SIM Card si potranno acquistare nei negozi GameStoprealme gt 2 explorer masterRealme GT 2 Explorer Master - la casa madre conferma il lancio il mese prossimo