PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - le prevendite saranno aperte il 21 febbraio

6 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Già il mese scorso Samsung ha confermato al 20 febbraio la data di presentazione dei nuovi Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+, senza però precisare quando i tre smartphone top di gamma potranno essere acquistati.

samsung galaxy s10
In linea con quanto avvenuto con altri dispositivi di punta Samsung, ci aspettiamo che le prenotazioni in Italia vengano aperte il giorno successivo, quindi il 21 febbraio.

A supportare le nostre aspettative un manifesto ufficiale utilizzato in Indonesia, in cui viene confermato l'inizio della campagna di prevendita il giorno dopo la presentazione (le date nel manifesto sono spostate avanti di un giorno rispetto al mercato europeo, per una questione legata ai fusi orari).

Per l'acquisto vero e proprio dei nuovi Galaxy S10 bisognerà attendere invece l' 8 marzo, con l'arrivo a tutti gli effetti degli smartphone nei punti vendita e presso i rivenditori online. Se siete interessati ad uno degli smartphone della gamma S10 vi consigliamo di attivare una 'Allerta Prezzo' nelle schede tecniche, in modo da ricevere notifica delle prime offerte.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Familyho mobileHo. mobile - 50GB, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro con portabilitàtrump banHuawei ottiene una proroga di 90 giorni per continuare a lavorare con gli USAxiaomi redmi 8aXiaomi Redmi 8A - prime immagini reali e indiscrezioni sulle caratteristicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - attesi a fine mese anche le varianti Reno 2Z e Reno 2Fredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - Lu Weibing conferma alcune caratteristicheoppo enco q1Oppo Enco Q1 - in arrivo le nuove cuffie Bluetooth con 4 microfoni integratisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ - quale caricabatteria scegliere per la ricarica a 45Wneplus 7OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro attesi il 15 ottobre