
Durante la prima serata del Festival di Sanremo ieri sera è stato trasmesso lo spot di Tim legato al nuovo concorso per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale.

La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone 'Kiss the sky' di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell'iniziativa di Tim che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone 'Kiss the sky' di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell'iniziativa di Tim che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.
Si tratta del primo esempio di comunicazione trasversale per Tim, un esempio di convergenza che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano, ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina che sarà in esclusiva da questa sera su TimMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TimVision.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Tim - a Sanremo con una avventura spaziale Tim, per il terzo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, torna a Sanremo insieme a 'la voce' di Mina che reinterpreta in italiano 'Kiss the sky' di Jason Derulo ... [05/02/2019]
Tim - a Sanremo la nuova rete 5G con servizi innovativi Tim in occasione del Festival di Sanremo accende nella città dei fiori alcune antenne per la nuova rete 5G che utilizzano le frequenze acquisite in occasione della recente gara ... [04/02/2019]
ULTIME NOTIZIE











