PuntoCellulare.it

Tim - a Sanremo con uno spot spaziale

6 Febbraio 2019 | Lorix
TIM CERCA
Durante la prima serata del Festival di Sanremo ieri sera è stato trasmesso lo spot di Tim legato al nuovo concorso per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale.

tim spot sanremo
La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone 'Kiss the sky' di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell'iniziativa di Tim che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.

Si tratta del primo esempio di comunicazione trasversale per Tim, un esempio di convergenza che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano, ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina che sarà in esclusiva da questa sera su TimMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TimVision.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Familyho mobileHo. mobile - 50GB, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro con portabilitàtrump banHuawei ottiene una proroga di 90 giorni per continuare a lavorare con gli USAxiaomi redmi 8aXiaomi Redmi 8A - prime immagini reali e indiscrezioni sulle caratteristicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - attesi a fine mese anche le varianti Reno 2Z e Reno 2Fredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - Lu Weibing conferma alcune caratteristicheoppo enco q1Oppo Enco Q1 - in arrivo le nuove cuffie Bluetooth con 4 microfoni integratisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ - quale caricabatteria scegliere per la ricarica a 45Wneplus 7OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro attesi il 15 ottobre