PuntoCellulare.it

Huawei P30 e P30 Pro saranno annunciati il 26 marzo a Parigi

19 Febbraio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La conferma è ufficiale, gli smartphone di punta P30, P30 Pro saranno svelati il prossimo 26 marzo a Parigi, come Huawei ha confermato finalmente in queste ore. Sfuma pertanto la possibilità di vedere i due top di gamma il 24 febbraio alla conferenza stampa indetta a Barcellona dalla casa cinese.

huawei p30
L'hashtag scelto da Huawei per la nuova gamma P30 è #rewritetherules e lascia intendere la presenza di numerose innovazioni. La stessa immagine pubblicata dal produttore allude ad una fotocamera caratterizzata da uno zoom di tipo ottico particolarmente performante.




La gamma Huawei P30 sarà annunciata a fine marzo
7 Febbraio 2019

Si dovrà attendere qualche settimana in più rispetto al previsto per mettere le mani sui nuovi smartphone della gamma P30 di Huawei, inizialmente attesi a fine mese al Mobile World Congress. Alla conferenza stampa del 24 febbraio in programma a Barcellona non mancheranno le novità della casa cinese, tuttavia P30, P30 Pro e P30 Lite a quanto pare non ci saranno.

huawei p30
Huawei P30 (a sinistra) e Huawei P30 Pro
A smentire le previsioni iniziali un comunicato ufficiale Huawei rilasciato in Polonia, che oltre a parlare del trend di crescita registrato nel 2018 e delle iniziative future, anticipa il lancio del mese prossimo dei nuovi smartphone della linea P.

Secondo le indiscrezioni P30 e P30 Pro (il P30 Lite sarà probabilmente lanciato senza un annuncio vero e proprio) verranno ufficializzati alla fine di marzo a Parigi, una delle città care a Huawei quando si tratta di presentare nuovi prodotti.

Non sono mancati gli avvistamenti dei due smartphone top di gamma in queste settimane, sulla base delle indiscrezioni circolate le aspettative sono alte. Sul P30 Pro, oltretutto, le fotocamere posteriori potrebbero essere addirittura quattro, grazie all'adozione di un sensore ToF per la rilevazione della profondità di campo e una scansione precisa degli oggetti.

A garantire prestazioni di rilievo troveremo il collaudato chip Kirin 980 introdotto lo scorso autunno con Mate 20 e Mate 20 Pro, se non addirittura un inedito Kirin 985 con una frequenza di clock più elevata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything