PuntoCellulare.it

3 - Chiellini e Ghenea nel nuovo spot per la promozione sul Galaxy S9

11 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
3 CERCA
3 torna in TV con un nuovo spot in cui Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea affrontano una missione, all'interno del caveau di una banca, per scoprire la nuova promozione dedicata al Samsung Galaxy S9.

chiellini ghenea

Lo spot è scandito da scene dai tagli rapidi e dall'effetto 'telecamera a circuito chiuso', mentre un countdown accompagna le azioni dei due testimonial che, in un clima di suspense, devono entrare nel caveau prima del 24 febbraio, data di scadenza della promozione. Lo spot è programmato, nei formati 20'' e 15'', sulle maggiori reti tv nazionali, sui principali siti Internet ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Al centro della comunicazione il Galaxy S9, disponibile con il brand 3 ad Anticipo Zero. In più, con la restituzione di 150 euro da parte di Samsung, lo smartphone ha un costo di 299 euro invece di 449.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    letsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche100 giga in regaloWind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorellosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneredmi k30Redmi K30 - lo smartphone 5G sarà lanciato a dicembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novità