PuntoCellulare.it

Nubia al MWC 2019 con un nuovo dispositivo pieghevole

11 Febbraio 2019 | Max Capitosti
NUBIA ZTE ANDROID CERCA
Nubia sarà presente fra due settimane al Mobile World Congress con un innovativo dispositivo flessibile, come la stessa casa cinese ha anticipato in queste ore pubblicando una immagine teaser sul social network Weibo, accompagnata dallo slogan 'Flex your life'.

nubia mwc 2019

Nonostante alcune aziende siano pronte a mostrare al MWC 2019 smartphone con schermo pieghevole, non è scontato che per Nubia sia in arrivo un prodotto analogo. E' molto probabile che ad essere annunciata sia una versione più aggiornata, magari pronta per il mercato di massa, del prototipo di smartwatch Nubia-α mostrato in anteprima lo scorso settembre all' IFA di Berlino.

nubia mwc 2019

Il Nubia-α, così come presentato in forma iniziale, prevede uno schermo OLED e connettività LTE, con funzionalità avanzate che lo rendono più simile ad uno smartphone. Sarà interessante scoprire se in questi mesi il prodotto è stato sviluppato ulteriormente e se non rappresenti un semplice esercizio di stile.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displaylg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecniche