PuntoCellulare.it

Nubia al MWC 2019 con un nuovo dispositivo pieghevole

11 Febbraio 2019 | Max Capitosti
NUBIA ZTE ANDROID CERCA
Nubia sarà presente fra due settimane al Mobile World Congress con un innovativo dispositivo flessibile, come la stessa casa cinese ha anticipato in queste ore pubblicando una immagine teaser sul social network Weibo, accompagnata dallo slogan 'Flex your life'.

nubia mwc 2019
Nonostante alcune aziende siano pronte a mostrare al MWC 2019 smartphone con schermo pieghevole, non è scontato che per Nubia sia in arrivo un prodotto analogo. E' molto probabile che ad essere annunciata sia una versione più aggiornata, magari pronta per il mercato di massa, del prototipo di smartwatch Nubia-α mostrato in anteprima lo scorso settembre all' IFA di Berlino.

nubia mwc 2019
Il Nubia-α, così come presentato in forma iniziale, prevede uno schermo OLED e connettività LTE, con funzionalità avanzate che lo rendono più simile ad uno smartphone. Sarà interessante scoprire se in questi mesi il prodotto è stato sviluppato ulteriormente e se non rappresenti un semplice esercizio di stile.

SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2Oppo Reno 2 - la scheda tecnica svelata in anteprima dal Tenaatcl smartphoneSvelata la roadmap dei prossimi smartphone TCLxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermato il lancio domani 21 agostonokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottomate 30 mate 30 proSvelate le caratteristiche della batteria di Huawei Mate 30 e Mate 30 Prorazer phoneRazer Phone - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pievivo nex 3Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermoxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - in vendita in Italia dal 26 agosto a 450 euronokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+huawei mate xHuawei Mate X - la versione definitiva avrà chip Kirin 990 e fotocamera del P30spotify premium familyUn aggiornamento per Spotify Premium Family