PuntoCellulare.it

Su Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 RS arriva il doppio riconoscimento facciale

14 Febbraio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il riconoscimento facciale su Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20 RS Porsche Design diventa ancora più versatile, con la possibilità per l'utente di registrare due volti differenti.

huawei mate 20 pro

La nuova funzionalità è stata implementata in Cina tramite un aggiornamento software, che con molta probabilità avremo anche in Europa nelle prossime settimane. Ai due volti possono essere ovviamente associati due differenti profili utente, con impostazioni e dati del tutto separati fra loro.

Il riconoscimento del volto dei due top di gamma di casa Huawei non ha nulla da invidiare al Face ID di Apple. La scansione non avviene infatti tramite la fotocamera per selfie, ma utilizzando un sensore dedicato, che rende lo sblocco particolarmente accurato e veloce.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa