PuntoCellulare.it

Su Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 RS arriva il doppio riconoscimento facciale

14 Febbraio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il riconoscimento facciale su Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20 RS Porsche Design diventa ancora più versatile, con la possibilità per l'utente di registrare due volti differenti.

huawei mate 20 pro

La nuova funzionalità è stata implementata in Cina tramite un aggiornamento software, che con molta probabilità avremo anche in Europa nelle prossime settimane. Ai due volti possono essere ovviamente associati due differenti profili utente, con impostazioni e dati del tutto separati fra loro.

Il riconoscimento del volto dei due top di gamma di casa Huawei non ha nulla da invidiare al Face ID di Apple. La scansione non avviene infatti tramite la fotocamera per selfie, ma utilizzando un sensore dedicato, che rende lo sblocco particolarmente accurato e veloce.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh