PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Tab S5e - annunciato un nuovo tablet con schermo AMOLED

15 Febbraio 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung ha annunciato oggi il nuovo tablet Galaxy Tab S5e (SM-T725), un dispositivo sottile, leggero con schermo Super AMOLED da 10.5 pollici e processore Snapdragon 670 studiato per offrire esperienze di intrattenimento ricche e coinvolgenti, che permettono di godersi straordinari contenuti senza compromessi.

samsung galaxy tab s5e
L'elegante design di Galaxy Tab S5e unisce praticità e stile. Con un corpo in metallo incredibilmente sottile (5,5 mm) e un peso di soli 400 grammi, Tab S5e è un dispositivo ultra-portatile, robusto e progettato per integrarsi perfettamente in ogni stile di vita. Grazie alla gamma di moderne colorazioni monocromatiche, tra cui Silver, Black e Gold, è possibile scegliere lo stile più adatto al proprio look. La batteria da 7.040mAh assicura un'autonomia fino a 14,5 ore. Il dispositivo è ottimizzato per garantire prestazioni elevate e la massima autonomia, offrendo la possibilità di navigare, guardare contenuti in streaming e giocare ancora più a lungo.



Galaxy Tab S5e permette di prendere il controllo totale del proprio mondo connesso. Primo tablet Samsung dotato del nuovo Bixby 2.0 , Tab S5e offre un modo più pratico e intelligente per interagire con il dispositivo e può essere usato perfettamente come hub per controllare i dispositivi domestici connessi. È possibile accendere contemporaneamente il televisore e le luci con la funzionalità Comando rapido, che permette di personalizzare diverse azioni in un unico comando, rendendo il controllo vocale dell'ambiente domestico ancora più semplice e veloce.

samsung galaxy tab s5e
Quando è necessario dedicarsi al lavoro, la combinazione cover con tastiera (venduta separatamente) e Samsung DeX offre un ambiente del tutto simile a quello di un PC. Con la funzione Continuity , è anche possibile rispondere a una chiamata o ad un messaggio direttamente dal tablet, anche quando il telefono è fuori portata o connesso a una diversa rete Wi Fi.

Samsung Galaxy Tab S5e - SM-T725

  • Schermo: 10.5' WQXGA Super AMOLED (2560x1600)
  • Fotocamera anteriore: 8.0MP F/2.0
  • Fotocamera posteriore: 13.0MP F/2.0
  • Processore: Snapdragon 670
  • 4GB RAM + 64GB / 6GB RAM + 128GB
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac / Bluetooth 5.0 / USB Type C
  • Sistema operativo: Android 9 + One UI
  • Batteria: 7.040mAh
  • Dimensioni: 160 x 245 x 5.5 millimetri
  • Peso: 400 grammi
  • Disponibilità: aprile 2019
  • Prezzo: 419 euro Wi-Fi / 479 euro 4G


Che si tratti di un film d'azione mozzafiato o della propria serie TV preferita, è possibile godersi i contenuti in modo completo e con un livello di dettaglio eccezionale sull'iconico display Super AMOLED con rapporto 16:10 e privo di tasti fisici. Tab S5e offre un display edge-to-edge da 10,5 pollici e cornici ridotte al minimo, con un rapporto tra lo schermo e la superficie frontale dell'81,8% per un'esperienza di visione immersiva che dà realmente vita ai contenuti. Con Tab S5e è anche possibile sperimentare gratuitamente YouTube Premium per un massimo di 4 mesi. Questo eccezionale servizio permette di guardare tutti i propri contenuti preferiti su YouTube e YouTube Music.

samsung galaxy tab s5e
Tab S5e è inoltre arricchito da un audio vivido e cristallino grazie ai quattro altoparlanti, che incorporano la tecnologia stereo con rotazione automatica per un suono più potente, che si adatta all'orientamento del tablet (verticale/orizzontale). Tab S5e dispone anche dell'integrazione Dolby Atmos e delle ottimizzazioni audio di AKG, per un coinvolgente suono 3D e un audio bilanciato professionale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre