PuntoCellulare.it

Meizu 16S - le immagini ufficiali in anteprima

10 Aprile 2019 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Le immagini ufficiali del Meizu 16S lasciano poco spazio all'immaginazione, il design del prossimo top di gamma del marchio asiatico non dovrebbe più riservare sorprese.

meizu 16s

La cornice superiore dello schermo non è delle più sottili, ma incorpora la fotocamera per selfie evitando a Meizu di ricorrere a notch o a meccanismi pop up. Sul retro troviamo una doppia fotocamera insieme ad un sensore per la messa a fuoco con flash LED circolare.


Meizu 16S - l'ultima immagine conferma i bordi sottilissimi dello schermo
22 Marzo 2019

In anteprima abbiamo una nuova immagine dal vivo per il nuovo Meizu 16S, smartphone di fascia alta atteso nelle prossime settimane. Anche l'ultima immagine rivela la particolare soluzione adottata dal produttore asiatico per la fotocamera.

meizu 16s

Nonostante le cornici molto sottili dello schermo, è stato comunque posizionato il sensore per la selfie camera senza ricorrere a notch, fori nello schermo o moduli pop up. In pratica la fotocamera c'è, ma risulta praticamente invisibile.


Meizu 16S - con la certificazione 3C si avvicina il lancio
19 Marzo 2019

Il Meizu 16S ha ricevuto questa settimana il via libera in Cina da parte del 3C, con una certificazione che sostanzialmente conferma l'imminente lancio dello smartphone, senza fornire ulteriori particolari sulle specifiche tecniche.

meizu 16s

L'unico dettaglio che emerge dalla certificazione 3C è la presenza, nella dotazione standard del Meizu 16S, del caricabatteria UP0830S con supporto mCharge per una ricarica rapida della batteria.


27 Febbraio 2019
Si torna a parlare del Meizu 16S, il prossimo top di gamma che il marchio asiatico ha confermato di voler lanciare ad aprile-maggio (insieme al Meizu 16S Plus).

meizu 16s

Meizu 16S e Meizu 16S Plus avranno rispettivamente uno schermo da 6.2 e 6.76 pollici, con pannello AMOLED in formato FHD+ e vetro Gorilla Glass 6 di protezione. Decisamente ridotte le cornici, grazie al ricorso ad un lettore di impronte di tipo in-display.

Secondo le indiscrezioni più recenti la dotazione prevederebbe uno Snapdragon 855, sensore Sony IMX586 da 48MP per la fotocamera posteriore e, sul Meizu 16s, batteria da 3.600mAh.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa