PuntoCellulare.it

Wind Tre - nuova soluzione 'Cloud Contact Manager' per la clientela business

28 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
Wind Tre Business lancia Cloud Contact Manager, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud.

cloud contact manager

'Cloud Contact Manager' è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care. Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell'attenzione di Wind Tre Business nell'offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive.

In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonchè l'utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e self-service. 'Cloud Contact Manager' consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l'automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti. La versatilità della soluzione consente anche l'integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.

Il servizio è disponibile in Cloud e, per questo, non necessita di installazioni hardware o software dedicate, nè di investimenti iniziali. La flessibilità che caratterizza 'Cloud Contact Manager' permette, inoltre, la gestione ottimale di eventuali picchi stagionali, temporanei o eccezionali, di contatti e interazioni fra azienda e clienti.

Wind Tre Business offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali. Attraverso la collaborazione con Your Voice e il lancio di 'Cloud Contact Manager', il brand conferma il suo ruolo di partner in grado di supportare le PMI e le grandi realtà produttive durante il loro percorso di Digital Transformation, consolidando, al tempo stesso, il rapporto con i clienti basato su fiducia, relazione e valore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • business advisorWind Tre - lancia la piattaforma ‘Business Advisor' per aziende e startup Wind Tre Business lancia Business Advisor, la nuova piattaforma editoriale per offrire agli imprenditori e agli startupper materiali formativi e contenuti editoriali autorevoli e di qualità ... [10/10/2018]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa