PuntoCellulare.it

Wind Tre - nuova soluzione 'Cloud Contact Manager' per la clientela business

28 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
Wind Tre Business lancia Cloud Contact Manager, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud.

cloud contact manager

'Cloud Contact Manager' è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care. Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell'attenzione di Wind Tre Business nell'offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive.

In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonchè l'utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e self-service. 'Cloud Contact Manager' consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l'automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti. La versatilità della soluzione consente anche l'integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.

Il servizio è disponibile in Cloud e, per questo, non necessita di installazioni hardware o software dedicate, nè di investimenti iniziali. La flessibilità che caratterizza 'Cloud Contact Manager' permette, inoltre, la gestione ottimale di eventuali picchi stagionali, temporanei o eccezionali, di contatti e interazioni fra azienda e clienti.

Wind Tre Business offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali. Attraverso la collaborazione con Your Voice e il lancio di 'Cloud Contact Manager', il brand conferma il suo ruolo di partner in grado di supportare le PMI e le grandi realtà produttive durante il loro percorso di Digital Transformation, consolidando, al tempo stesso, il rapporto con i clienti basato su fiducia, relazione e valore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinese