PuntoCellulare.it

Wind Tre - nuova soluzione 'Cloud Contact Manager' per la clientela business

28 Febbraio 2019 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
Wind Tre Business lancia Cloud Contact Manager, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud.

cloud contact manager

'Cloud Contact Manager' è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care. Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell'attenzione di Wind Tre Business nell'offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive.

In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonchè l'utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e self-service. 'Cloud Contact Manager' consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l'automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti. La versatilità della soluzione consente anche l'integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.

Il servizio è disponibile in Cloud e, per questo, non necessita di installazioni hardware o software dedicate, nè di investimenti iniziali. La flessibilità che caratterizza 'Cloud Contact Manager' permette, inoltre, la gestione ottimale di eventuali picchi stagionali, temporanei o eccezionali, di contatti e interazioni fra azienda e clienti.

Wind Tre Business offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali. Attraverso la collaborazione con Your Voice e il lancio di 'Cloud Contact Manager', il brand conferma il suo ruolo di partner in grado di supportare le PMI e le grandi realtà produttive durante il loro percorso di Digital Transformation, consolidando, al tempo stesso, il rapporto con i clienti basato su fiducia, relazione e valore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone xsiPhone XS - su eBay ed Amazon il prezzo ai minimi storicisamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - in arrivo in primavera il nuovo smartphone pieghevolemotorola razrMotorola RAZR - i consigli della casa madre per utilizzarlo al megliopocophone x2Pocophone X2 - il lancio confermato il 4 febbraio, dettagli ufficiali sulle caratteristichesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichegalaxy s8Android 10 ancora possibile su Galaxy S8 e Galaxy Note 8 ?vivo iqoo 3 5gVivo iqoo 3 5G - nuovi dettagli sulle specifiche tecnicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassomotorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristiche