PuntoCellulare.it

Huawei Mate X e Mate 20 Pro premiati al Mobile World Congress

28 Febbraio 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Lo smartphone con schermo pieghevole Huawei Mate X ha vinto, durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, l'ambito premio 'Best Connected Mobile Device of Mobile World Congress 2019' grazie alla proprietaria e rivoluzionaria cerniera meccanica Falcon Wing, alla velocissima connessione 5G, all'innovativa interazione uomo-smartphone e a Huawei SuperCharge.

gsma glomo
Huawei Mate X


Queste innovazioni hanno permesso a Huawei di riscrivere il possibile e di offrire nuove, impensate possibilità ai propri utenti. Ancora una volta, come dimostra il premio GLOMO, Huawei è all'avanguardia nell'innovazione tecnologica e si dimostra leader indiscusso del settore.

gsma glomo

Questo speciale e ambito premio di GMSA - l'organizzatore del MWC - è rilasciato a prodotti mobili appena immessi sul mercato o di prossima uscita, e rappresenta il massimo riconoscimento per le tecnologie più all'avanguardia. Sempre durante il MWC 2019, Huawei ha vinto altri premi GSMA GLOMO, tra cui 'Best Smartphone of the year' per Huawei Mate 20 Pro.

gsma glomo
Huawei Mate 20 Pro


'Come è possibile vedere dalla rosa dei candidati, la competizione per aggiudicarsi il Best New Connected Mobile Device al MWC 2019 è stata particolarmente intensa', affermano i giudici GMSA. Tra i device di livello molto elevato che hanno partecipato alla competizione, i giudici hanno ritenuto che Huawei Mate X fosse il più innovativo, capace di aprire una nuova era per il settore degli smartphone. In particolare, lo schermo pieghevole e la tecnologia 5G hanno ci hanno convinti a premiare Huawei'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo smartphone top di gammaxiaomi 10 anniversarioXiaomi festeggia il 10°anniversario dalla fondazionegoogle pixel 5Google Pixel 5 - chip Snapdragon 765G e un prezzo di 700 dollari, secondo le indiscrezionielephone u5Elephone U5 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone con schermo da 6.4 pollicioukitel c21Oukitel C21 - svelata la scheda tecnica e prezzo di lancioredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche