PuntoCellulare.it

Lenovo Z6 Pro - in anteprima nuove immagini dello smartphone top di gamma

19 Aprile 2019 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Il Lenovo Z6 Pro si mostra in anteprima dal vivo, in attesa dell'annuncio ufficiale della prossima settimana. Lo smartphone top di gamma, con chip Snapdragon 855 e supporto 5G è protagonista infatti di due immagini emerse in queste ore.

lenovo z6 pro

E' possibile notare la fotocamera posteriore con quattro sensori (uno dei quali da 48MP), con la dicitura Hyper Video impressa sulla scocca. Assente sul retro il lettore di impronte, che ci aspettiamo integrato nello schermo.

lenovo z6 pro


10 Aprile 2019
Il Lenovo Z6 Pro sarà presentato a tutti gli effetti il prossimo 23 aprile, in occasione di un evento indetto dal produttore a Pechino. La notizia arriva direttamente da Lenovo, con un video teaser in cui si conferma sullo Z6 Pro la presenza di un chip Snapdragon 855 e della funzionalità Hyper Video. Non mancherà il supporto 5G, vera prerogativa distitiva dello smartphone.




Lenovo Z6 Pro - primi dettagli ufficiali sul nuovo smartphone 5G
1 Marzo 2019

Il nuovo Lenovo Z6 Pro è stato annunciato al Mobile World Congress, come primo smartphone 5G del marchio asiatico. Purtroppo Lenovo si è limitata a delineare alcune delle caratteristiche tecniche del prodotto, senza mostrarlo fisicamente. Il lancio ad ogni modo sarebbe in programma a giugno, quando arriveranno anche gran parte degli smartphone con supporto 5G presentati in questi giorni.

lenovo z6 pro

Lenovo prevede di sfruttare la maggiore larghezza di banda delle connessioni 5G implementando una fotocamera di elevata qualità, in grado di registrare video che sulla rete 4G non potrebbero essere inviati. Per quanto riguarda lo Z6 Pro, Lenovo ha fatto riferimento alla nuova funzionalità Hyper Video senza tuttavia spiegarne le caratteristiche nel dettaglio.

Lenovo non nasconde di guardare con interesse novità quali sensori con risoluzione superiore ai 100MP, alle fotocamere multiple e alle applicazioni di realità virtuale. Il primo operatore a lanciare il Lenovo Z6 Pro sarà China Unicom.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggiooppo reno 6Oppo Reno 6 - nuove indiscrezioni sul modello base della gammamediatek dimensity 900Mediatek Dimensity 900 - nuovo chip a 6nm per i prossimi smartphone 5G di fascia mediasamsung galaxy a22s 5gSamsung Galaxy A22s 5G - da Google le nuove anticipazioni sullo smartphonehuawei p50 pro plusHuawei P50 Pro+ - in anteprima immagini e caratteristiche del modello più prestigiosonubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera under-display