
Wind - Fabio Rovazzi testimonial per un nuovo format creativo
1 Marzo 2019 | Rosa Camilleri
WIND CERCA Wind lancia un nuovo format creativo con il poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi nelle vesti di testimonial. La campagna si apre, on air e on line il 1° e il 2 marzo, con un teaser, ideale 'bridge' con lo spot precedente in cui Rovazzi, smascherato dal detective Fiorello, usciva di scena con un 'non finisce qui'. In un'aula di tribunale, il giudice 'infliggerà a Rovazzi una pena esemplare: 6 mesi di spot Wind forzati'.

Da domenica 3 marzo partirà il primo spot, dedicato a 'Fibra 1000', l'unica offerta con Mega Wi-Fi in casa e 100GB per gli smartphone della famiglia. Al centro dell'episodio, una tipica situazione familiare, in linea con il posizionamento di Wind, 'scelta solida' per le famiglie. Fabio Rovazzi nel ruolo inedito di padre di famiglia 'gestirà' una figlia particolarmente fibra-addicted. Sottofondo musicale un grande classico, l'evergreen anni '70 'We are family' delle Sister Sledge.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Da domenica 3 marzo partirà il primo spot, dedicato a 'Fibra 1000', l'unica offerta con Mega Wi-Fi in casa e 100GB per gli smartphone della famiglia. Al centro dell'episodio, una tipica situazione familiare, in linea con il posizionamento di Wind, 'scelta solida' per le famiglie. Fabio Rovazzi nel ruolo inedito di padre di famiglia 'gestirà' una figlia particolarmente fibra-addicted. Sottofondo musicale un grande classico, l'evergreen anni '70 'We are family' delle Sister Sledge.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - Fiorello e Rovazzi nel nuovo spot per 'Fibra 1000' Wind torna in tv con un nuovo spot dedicato a Fibra 1000, la proposta convergente che conferma il posizionamento di Wind come 'scelta solida' per le famiglie.Nel nuovo spot ritroviamo Fiorello ... [08/01/2019]
ULTIME NOTIZIE











