PuntoCellulare.it

Fastweb - agli Europei di Glasgow con FIDAL

1 Marzo 2019 | Rosa Camilleri
FASTWEB CERCA
Fastweb scende di nuovo in pista insieme alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) agli Europei Indoor 2019 di atletica leggera in programma a Glasgow da oggi e fino al 3 marzo. Grazie al supporto di Infront, official advisor FIDAL, Fastweb annuncia inoltre che sarà Partner della Federazione in tutte le manifestazioni sportive che vedranno protagonista la compagine azzurra fino al 2020.

fastweb fidal

Come per gli Europei di Berlino anche nel corso di tutta la durata dei campionati di Glasgow Fastweb accompagnerà gli atleti e tiferà per loro anche attraverso i suoi canali social di Instagram, Facebook, LinkedIn e Twitter. Il pubblico potrà così seguire tutte le imprese degli azzurri attraverso l'hashtag #TogetherTo2020.

Sarà così possibile vivere da vicino tutte le emozioni del pre e post gara degli atleti tra cui il capolista europeo stagionale del salto in alto Gianmarco Tamberi, l'argento del 2017 del salto triplo Fabrizio Donato, le quattrocentiste Raphaela Lukudo e Ayomide Folorunso, l'astista Claudio Stecchi e le saltatrici in alto Alessia Trost ed Elena Vallortigara.

'Siamo fieri del fatto che una realtà di rilievo assoluto nel panorama industriale nazionale come Fastweb abbia scelto di legare il suo nome all'Atletica Italiana, sposandone i valori ed i principi. Ci attendono due stagioni di lavoro fianco a fianco, nel corso delle quali ci auguriamo di poter vivere straordinarie emozioni grazie agli atleti e alle atlete in maglia azzurra', ha commentato il presidente FIDAL Alfio Giomi.

'Fastweb è orgogliosa di sostenere la Squadra Nazionale di Atletica Leggera agli Europei di Glasgow così come in tutti gli appuntamenti sportivi nazionali e internazionali che vedranno impegnati i nostri atleti nei prossimi due anni. Vivremo insieme a tutta la squadra momenti indimenticabili in un percorso costellato di emozioni fortissime che ci porteranno dritti al 2020, un anno particolarmente importante per tutti gli atleti in vista delle Olimpiadi e anche per Fastweb il cui obiettivo è diventare il primo operatore fisso-mobile convergente entro il 2020 grazie al 5G', ha dichiarato Luca Pacitto, responsabile comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    lenovo k12 noteLenovo K12 Note - svelato un clone del Moto G9 Playoukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche