PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Flex - lo smartphone pieghevole atteso entro fine anno a 1.000 dollari

16 Marzo 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Se appartenete alla schiera di chi ha già iniziato a risparmiare i soldi per acquistare un Samsung Galaxy Fold o un Huawei Mate X, forse potrete comunque avere uno smartphone con schermo pieghevole spendendo la metà del budget stanziato.

xiaomi mi flex

Confronta Huawei Mate X con Samsung Galaxy Fold

Non è un mistero che anche Xiaomi stia pensando ad un dispositivo di questa categoria, a cui è stato assegnato il nome provvisorio di Xiaomi Mi Flex. Le ultime indiscrezioni danno lo smartphone in arrivo nella seconda metà del 2019 ad un prezzo di circa 1.000 dollari, la metà (anche meno, visto il prezzo del Mate X) rispetto a quanto bisognerà spendere per i prodotti della concorrenza. Alcune fonti prevedono il lancio del Mi Flex addirittura prima dell'inizio dell'estate.

Il Mi Flex sarà basato sul processore Snapdragon 855 di Qualcomm, con almeno 8GB di RAM. Il produttore cinese, oltre alla messa a punto finale dello smartphone, sta lavorando in queste settimane alle modifiche all'interfaccia utente MIUI per massimizzare le funzionalità e la resa dello schermo pieghevole.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W