PuntoCellulare.it

Apple annuncia i nuovi auricolari AirPods, anche con ricarica wireless

22 Marzo 2019 | Max Capitosti
APPLE CUFFIE - AURICOLARI CERCA
I nuovi auricolari AirPods 2 debuttano su Amazon, a due giorni dalla presentazione ufficiale da parte di Apple. Al momento gli auricolari Bluetooth Apple di ultima generazione non sono disponibili su Amazon, ad ogni modo è possibile iscriversi per acquistare le cuffie al miglior prezzo nei prossimi giorni.


20 Marzo 2019
Apple ha annunciato oggi i nuovi auricolari AirPods di seconda generazione, immediatamente disponibili per l'acquisto anche in Italia.

airpods 2

Rispetto alla prima versione, le differenze consistono nell'adozione del nuovo chip Apple H1 specifico per auricolari, che assicura un'autonomia ancora più lunga, tempi più rapidi di connessione e la possibilità di utilizzare la funzionalità 'Hey Siri' senza mani. Disponibile inoltre, di serie o come accessorio opzionale (utilizzabile anche da chi possiede gli AirPods di prima generazione), la custodia di ricarica wireless della batteria.

airpods 2

Secondo quanto dichiarato da Apple, il passaggio al chip H1 assicura ai nuovi AirPods un'autonomia in conversazione del 50% in più rispetto al modello precedente. Il passaggio da un dispositivo all'altro prevede invece tempi di riconnessione Bluetooth dimezzati.

Quanto costano i nuovi AirPods in Italia ?

  • AirPods con custodia di ricarica wireless - 229 euro
  • AirPods con custodia di ricarica - 179 euro
  • Custodia di ricarica wireless - 89 euro


airpods 2


I nuovi AirPods con custodia di ricarica wireless reinventano gli auricolari wireless. Appena li togli dalla custodia sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.

Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona come per magia: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o anche ricevere indicazioni stradali, di' 'Ehi Siri' e poi chiedi. Puoi indossare entrambi gli AirPods o soltanto uno, e per riprodurre un brano o un podcast o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap.

Fai il pieno agli AirPods in modo facile e veloce con la custodia di ricarica wireless: ti basta appoggiarla su una base compatibile con lo standard Qi, e una luce LED ti dirà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless, puoi usare la porta Lightning.

Gli AirPods offrono 5 ore di ascolto e 3 ore di conversazione con una sola carica. E sono fatti per seguirti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli in wireless più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno 3 ore di ascolto o 2 ore di conversazione.

Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perchè i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l'orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l'audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro per il riconoscimento vocale si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei y6s.In anteprima le immagini di due nuovi smartphone Huaweiagm m5AGM M5 - uno smartphone rugged compatto che assomiglia ad un telefoninosamsung w20 5gSamsung W20 5G - il nuovo smartphone pieghevole lanciato in Cinarealme 5Realme 5 - in vendita dal 21 novembre anche in Europahonor 9x europaHonor 9X - disponibile in Italia a 249 euro dal 22 novembreletsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche