PuntoCellulare.it

Huawei FreeLace - i nuovi auricolari Bluetooth in vendita in Italia

23 Luglio 2019 | Roberto Bracco
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei conferma la disponibilità in Italia delle nuove cuffie senza fili Huawei FreeLace annunciate a fine marzo. Il prodotto viene proposto nelle colorazioni Graphite Black ed Emerald Green ad un prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

huawei freelace


26 Marzo 2019
Annunciate oggi da Huawei, insieme agli smartphone P30 e P30 Pro, anche le nuove cuffie wireless FreeLace con tecnologia Bluetooth.

Huawei FreeLace sono fatte di metallo con rivestimento in silicone liquido, che, oltre ad essere un elemento decorativo, fornisce alle cuffie un effetto morbido al tocco e piacevole sulla pelle. Huawei FreeLace rispondono ai principali problemi riportati dai consumatori, in particolar modo la difficoltà nella prima associazione Bluetooth, una bassa qualità del suono e una durata della batteria insufficiente, dando la libertà di un utilizzo senza fili senza compromettere l'esperienza d'uso.

huawei freelace

L'associazione di Huawei FreeLace con uno smartphone Huawei è più facile e più semplice rispetto a tutte le altre cuffie wireless. Separando la cuffia destra e il cavo dai tasti del volume, apparirà un connettore USB Type-C, che può essere inserito nella porta USB Type-C di qualsiasi smartphone Huawei dotato di EMUI 9.1, permettendo un'associazione Bluetooth veloce e semplice grazie a Huawei HiPair. Questa tecnologia brevettata da Huawei elimina il macchinoso processo di associazione delle periferiche Bluetooth con lo smartphone, che spesso non è intuitivo e richiede diversi tentativi prima di stabilire una connessione wireless.

Ogni cuffia monta, al suo interno, un driver dinamico con diametro da 9.2mm, che combina un diaframma TPU ultra-sottile e un rivestimento in titanio per offrire bassi vibranti e alti armoniosi. Incorporato al microfono si trova un design a cavità doppia che, contrariamente alle cuffie tradizionali, presenta un canale in più per la circolazione dell'aria, riducendo così in maniera significativa il disturbo del vento sul suono della voce.

Huawei FreeLace sono state testate nei laboratori Huawei per permettere di ridurre di oltre 10Db il rumore provocato dal vento quando le cuffie vengono indossate da un ciclista alla velocità di 30km/h (Huawei dimentica però che in Italia il codice proibisce l'uso di cuffie su entrambe le orecchie per chi guida bici e moto).

Huawei FreeLace saranno disponibili al prezzo di 99 euro a partire dall'11 aprile nelle colorazioni Graphite Black, Amber Sunrise, Emerald Green e Moonlight Silver.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi