PuntoCellulare.it

Dragon Mania Legends - un evento speciale per combattere la povertà

1 Aprile 2019 | Rosa Camilleri
GIOCHI CERCA
Gameloft presenta 'Più forti insieme', uno speciale evento su Dragon Mania Legends con cui milioni di giocatori potranno sostenere CARE, un'organizzazione umanitaria impegnata nella lotta contro la povertà.

dragon mania legends

Questo evento di beneficienza devolverà il 100% del ricavato a CARE, con l'obiettivo di raggiungere un minimo di 50'000$. Con 'Più forti insieme', Gameloft offre alla community di Dragon Mania Legends l'opportunità di fare la differenza e rendere il mondo un posto migliore attraverso la loro esperienza di gioco.

dragon mania legends

Leggi anche:



In Dragon Mania Legends i giocatori si prendono cura dei loro draghi, facendoli crescere forti per poi schierarli in battaglia. Dall'8 al 18 aprile, i giocatori potranno addestrare i loro draghi per lottare contro la povertà. Per sostenere l'evento, Gameloft ha mobilitato tre creator - Annie LeBlanc (con oltre 3.4 milioni di iscritti), Bobby Duke Arts (2.4 milioni di iscritti) e The LaBrant Fam (oltre 8.6 milioni di iscritti).



Ognuno di loro ha creato un drago speciale e i giocatori, con le loro donazioni a CARE, potranno votare il loro preferito. Il drago vincente sarà poi sbloccato in-game. Inoltre, altri due draghi esclusivi creati per l'occasione saranno ottenibili scalando una speciale classifica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzehtc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone in arrivohonor play 4 play 4 proAnnunciati in Cina i nuovi Honor Play 4 e Play 4 Pro - prezzi e specifiche tecnichetcl 10 seTCL 10 SE - in anteprima i primi dettagli sul nuovo smartphone 5Gulefone note 8pUlefone Note 8P - disponibile un nuovo entry level a meno di 80 euronubia red magic 5g liteNubia Red Magic 5G Lite - nuovo smartphone gaming in arrivo, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - confermate caratteristiche e prezzo di lancioios 13.5.1iOS 13.5.1 - disponibile un nuovo aggiornamento software