PuntoCellulare.it

OnePlus Warp Car - una fantasiosa super car con batteria a ricarica ultra rapida

1 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
ONEPLUS CERCA
Ecco servito il Pesce d'Aprile di OnePlus, che la casa taiwanese aveva anticipato nei giorni scorso con un teaser che già ci aveva messi sulla difensiva.

one warp car

La fantomatica Warp Car, così come la immagina la fantasiosa immaginazione di OnePlus, è l'auto elettrica con la ricarica più veloce al mondo (soltanto 20 minuti), caratterizzata da un'autonomia di 470 chilometri e da prestazioni da vera super car, con un accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi. A rendere più appetibile l'auto un cruscotto con finiture in fibra di carbonio colorate e rivestimenti in pelle Morandi Grey.



Per quanto immaginaria e difficilmente realizzabile con le tecnologie moderne, in particolare con una ricarica così rapida della batteria, la Warp Car di OnePlus ha un fondo di verità. E' palese infatti il legame con la tecnologia Warp Charge per la ricarica rapida implementata sul recente smartphone OnePlus 6T McLaren e con molta probabilità anche sul prossimo OnePlus 7.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristichesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novitàrealme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EEC