PuntoCellulare.it

Tim - ecco come controllare TimMusic con Alexa

2 Aprile 2019 | Roberto Bracco
TIM AMAZON CERCA
Da oggi è possibile utilizzare l'assistente vocale Alexa di Amazon per controllare la riproduzione dei brani musicali in streaming su TimMusic. In questo modo si può accedere con la sola voce, liberamente e senza limiti, ad un catalogo di oltre 30 milioni di brani costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali.

timmusic con alexa

Leggi anche:



TimMusic è ora utilizzabile, grazie alla Skill dedicata, su tutti i prodotti compatibili con Alexa gratuitamente per il mese di aprile, senza necessità di registrazione e senza vincoli di abbonamento. Da maggio, al termine del periodo gratuito, sarà possibile abbonarsi a TimMusic Platinum al prezzo promozionale di 0,99 €/mese per 3 mesi e poi a 4,99 €/mese.

Puoi attivare la Skill TimMusic anche direttamente dallo Skill Store Alexa in Italia o attraverso l'app Amazon Alexa.
Si arricchisce quindi la gamma dei dispositivi su cui si può ascoltare musica con TimMMUSIC: a smartphone, tablet, PC, TV con il Tim Box si aggiungono tutti i prodotti compatibili con Alexa. Nei prossimi mesi la Skill TimMusic evolverà con funzioni di personalizzazione e facilitazione di uso vocale per rendere la fruizione più comoda ed immediata in tutte le situazioni d'uso.

TimMusic Platinum è un servizio aperto a tutti, clienti Tim e di altri operatori. Per i clienti Tim che ascoltano musica da mobile lo streaming TimMusic non consuma il traffico dati delle offerte dati Tim.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichevivo dongguanVivo inaugura la nuova sede ricerca e sviluppo a Dongguaniphone 12iPhone 12 - la ricarica wireless degli AirPods arriverà in futuroamazfit gtr 2 amazfit gts 2Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 in arrivo in Italia, confermati i prezzi di lanciorealme c15 qualcomm editionRealme C15 - Snapdragon 460 per la nuova versione Qualcomm Editionoppo snapdragon 870Oppo lavora ad uno smartphone con Snapdragon 870huawei nova 8 seHuawei Nova 8 - in anteprima i primi dettagli sulla nuova gammasony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - nuovi mercati per la versione con 12GB RAMnokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10