PuntoCellulare.it

Wind Tre - a ExpoMove con le ultime soluzioni in mostra

8 Aprile 2019 | Roberto Bracco
3 WIND CERCA
Wind Tre è partner di ExpoMove, il primo grande evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile che si terrà a Firenze, dal 9 al 12 aprile, presso la Fortezza da Basso. Nel corso dell'appuntamento si parlerà di smart cities, di nuovi servizi per la mobilità, di evoluzione della green economy e delle diverse esperienze avviate, in questi ambiti, in alcuni Comuni italiani.

wind tre
Wind Tre è presente ad ExpoMove con uno stand dual brand, dedicato ai prodotti e ai servizi dei suoi marchi Wind e 3 rivolti, rispettivamente, alle famiglie e agli amanti dell'innovazione tecnologica. Saranno proposte anche le soluzioni di Wind Tre Business, il brand dedicato ad aziende, professionisti e PA. All'interno dello spazio, i visitatori potranno vedere, grazie ai visori 'Gear VR 3D', anche un filmato in 'Virtual Reality' sull'integrazione delle reti di Wind e 3 e sullo sviluppo dei nuovi servizi 5G.

In un'area dedicata dello stand, Wind Tre ospita anche due startup legate al mondo della mobilità elettrica. 'Smart Mobility SRL', attualmente nel programma di Luiss Enlabs, acceleratore d'impresa di cui Wind Tre è partner, illustrerà il servizio di mobilità condivisa multi-veicolo. Nello stand, in particolare, sarà possibile vedere, in anteprima, una bike elettrica con batteria portatile.

'Scuter', startup partecipata da LVenture Group, presenterà invece un servizio di mobilità condivisa, basato sull'innovativo veicolo a tre ruote, pensato esclusivamente per lo sharing. Lo smart scooter si guida senza casco, è controllato da smartphone ed è regolato da blockchain. Sarà inoltre esposta una 'fat bike' a pedalata assistita, prodotta da Italmoto, che potrà essere provata dai visitatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettaagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso