PuntoCellulare.it

Vodafone - da oggi si pagheranno 0,99 euro per i rinnovi con credito insufficiente

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
A partire da oggi, come preannunciato nelle scorse settimane, entra in vigore la nuova regola che Vodafone applica ai clienti prepagati quando si esaurisce il credito.

Al fine di assicurare la continuità del servizio, terminato il credito si potrà comunque continuare ad utilizzare la propria offerta per 48 ore, con un costo di 0,99 euro. La novità viene applicata ai clienti che hanno attivato una promozione con addebito sul credito residuo ed esclude pertanto chi è scelto di pagare i rinnovi tramite carta di credito o conto corrente.

Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e' previsto alcun costo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything