PuntoCellulare.it

Vodafone - da oggi si pagheranno 0,99 euro per i rinnovi con credito insufficiente

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
A partire da oggi, come preannunciato nelle scorse settimane, entra in vigore la nuova regola che Vodafone applica ai clienti prepagati quando si esaurisce il credito.

Al fine di assicurare la continuità del servizio, terminato il credito si potrà comunque continuare ad utilizzare la propria offerta per 48 ore, con un costo di 0,99 euro. La novità viene applicata ai clienti che hanno attivato una promozione con addebito sul credito residuo ed esclude pertanto chi è scelto di pagare i rinnovi tramite carta di credito o conto corrente.

Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e' previsto alcun costo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - confermate caratteristiche e prezzo di lancioios 13.5.1iOS 13.5.1 - disponibile un nuovo aggiornamento softwarevivo x50Annunciati i nuovi Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+ - caratteristiche tecniche e prezzoelephone px proElephone PX Pro - in anteprima prezzo e caratteristiche del nuovo smartphonehonor 30sHonor 30S - la versione europea sarà differente da quella lanciata in Cinasamsung galaxy a71s 5gSamsung Galaxy A71s 5G - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Galaxyredmi 9 redmi 9a redmi 9cIn anteprima caratteristiche e prezzi dei nuovi Redmi 9, Redmi 9A e Redmi 9Czte axon 11 seZTE Axon 11 SE - nuovo smartphone 5G di fascia media: caratteristiche e prezzohuawei p40 lite 5gHuawei P40 Lite 5G - confermato prezzo in Italia e caratteristiche tecnichemotorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelagcm multaBocciato in Italia il ricorso di Apple contro la sanzione Antitrusthuawei nova lite 3 plusHuawei Nova Lite 3+ - lanciata una variante del P Smart (2020) con servizi Google attivi