PuntoCellulare.it

Vodafone - da oggi si pagheranno 0,99 euro per i rinnovi con credito insufficiente

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
A partire da oggi, come preannunciato nelle scorse settimane, entra in vigore la nuova regola che Vodafone applica ai clienti prepagati quando si esaurisce il credito.

Al fine di assicurare la continuità del servizio, terminato il credito si potrà comunque continuare ad utilizzare la propria offerta per 48 ore, con un costo di 0,99 euro. La novità viene applicata ai clienti che hanno attivato una promozione con addebito sul credito residuo ed esclude pertanto chi è scelto di pagare i rinnovi tramite carta di credito o conto corrente.

Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e' previsto alcun costo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme 5Realme 5 - in vendita dal 21 novembre anche in Europahonor 9x europaHonor 9X - disponibile in Italia a 249 euro dal 22 novembreletsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'huawei p40Huawei P40 - i prossimi top di gamma attesi ad inizio 2020, anche senza Googlesamsung galaxy a11Samsung Galaxy A11 - un nuovo entry level con Android 10 per sostituire il Galaxy A10mediacom smartpad 10 azimutMediacom SmartPad 10 Azimut - nuovo tablet da 10.1 pollici con 4G e GPSgalaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristiche100 giga in regaloWind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorellosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneredmi k30Redmi K30 - lo smartphone 5G sarà lanciato a dicembre