PuntoCellulare.it

Vodafone - da oggi si pagheranno 0,99 euro per i rinnovi con credito insufficiente

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
A partire da oggi, come preannunciato nelle scorse settimane, entra in vigore la nuova regola che Vodafone applica ai clienti prepagati quando si esaurisce il credito.

Al fine di assicurare la continuità del servizio, terminato il credito si potrà comunque continuare ad utilizzare la propria offerta per 48 ore, con un costo di 0,99 euro. La novità viene applicata ai clienti che hanno attivato una promozione con addebito sul credito residuo ed esclude pertanto chi è scelto di pagare i rinnovi tramite carta di credito o conto corrente.

Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e' previsto alcun costo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg w smartphoneLG W10, LG W30 ed LG W30 Pro presentati in Indiasamsung fold 2Samsung prepara uno smartphone pieghevole da 6.7 pollici per il 2020samsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la versione 5G certificata dalla FCC, con alcune differenzenokia 9 pureviewNokia 9 PureView - in arrivo una variante con scocca 'Grey' ?spot estivo 3 italia3 - in TV il nuovo spot estivo con Giorgio Chiellini e Madalina Gheneaiqoo 5gIqoo 5G - entro la fine dell'estate il primo smartphone 5G del marchio Vivolg w30LG W30 - un teaser in vista della presentazione di oggisnapdragon 855Lo Snapdragon 855 ottiene la certificazione Common Criteria EAL-4+nibbleTim - Sparkle annuncia la nuova rete Nibble ad alte prestazioni5gAccordo fra Wind Tre e Fastweb per nuova rete 5Gxiaomi cc9Xiaomi CC9 - in anteprima le immagini della colorazione 'White'samsung galaxy a90Samsung Galaxy A90 - previste due versioni, entrambe con Snapdragon 855