
Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group. Una giornata per comprendere - in piena libertà - abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell'azienda. L'accesso al focus group è aperto a tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi sul sito Wiko completando un questionario.

L'obiettivo dell'azienda francese è di comunicare in maniera davvero integrata con la sua community. Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l'opportunità di conoscere in anteprima l'intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

L'obiettivo dell'azienda francese è di comunicare in maniera davvero integrata con la sua community. Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l'opportunità di conoscere in anteprima l'intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











