PuntoCellulare.it

Wiko apre le porte della sede milanese ai fan

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
WIKO CERCA
Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group. Una giornata per comprendere - in piena libertà - abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell'azienda. L'accesso al focus group è aperto a tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi sul sito Wiko completando un questionario.

wiko focus group
L'obiettivo dell'azienda francese è di comunicare in maniera davvero integrata con la sua community. Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l'opportunità di conoscere in anteprima l'intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro per la prima volta a confrontooppo 120w super flashchargeOppo annuncia la tecnologia Super FlashCharge a 120W per la ricarica della batteriaiqoo neoIqoo Neo - primi dettagli ufficiali sul nuovo smartphonelg v40 thinqLG V40 ThinQ - al via la distribuzione dell'aggiornamento Android 9 Pie in Europaoppo renoOppo migliora l'assistenza clienti in Italia con il servizio pick upxiaomi meituLo smartphone Meitu-Xiaomi mostrato per la prima voltavivo z1 proVivo Z1 Pro - la presentazione confermata per il 3 lugliomotorola one actionMotorola One Action - la scheda tecnica svelata in anteprimalenovo z6Lenovo Z6 - prime immagini ufficiali del nuovo smartphonexiaomi m1904f3bcIl Tenaa certifica un misterioso smartphone Xiaomi con schermo da 6.39 pollicisamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - previsto un altoparlante Sound on Displayoppo mwc shanghaiOppo pronta a mostrare uno smartphone con fotocamera integrata nello schermo