PuntoCellulare.it

Wiko apre le porte della sede milanese ai fan

15 Aprile 2019 | PuntoCellulare.it
WIKO CERCA
Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group. Una giornata per comprendere - in piena libertà - abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell'azienda. L'accesso al focus group è aperto a tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi sul sito Wiko completando un questionario.

wiko focus group
L'obiettivo dell'azienda francese è di comunicare in maniera davvero integrata con la sua community. Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l'opportunità di conoscere in anteprima l'intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana