PuntoCellulare.it

Realme arriverà in Europa ad inizio estate con i suoi smartphone

29 Aprile 2019 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
La sottomarca Realme di Oppo, apprezzata in modo particolare da un anno a questa parte in India, è pronta a sbarcare in Europa all'inizio dell'estate. La notizia è stata confermata da Mandhav Sheth, amministratore delegato dell'azienda, durante una intervista rilasciata in questi giorni.

realme 3 pro

Leggi anche:



Gli smartphone Realme saranno venduti in Europa inizialmente attraverso il canale online, quindi senza il supporto di distributori o compagnie telefoniche. Il debutto nel Vecchio Continente di Realme è programmato entro la fine del primo semestre 2019.

Il marchio si è fatto conoscere negli ultimi mesi grazie ai diversi smartphone di fascia media e medio-bassa di buona qualità e prezzi molto competitivi. Se queste peculiarità saranno mantenute, Realme ha tutte le carte in regola per ottenere la stima anche dei consumatori europei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - un piccolo schermo esterno per il prossimo pieghevolesamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - i primi rendering anticipano il design del nuovo top di gammavodafone esimVodafone - le eSIM saranno disponibili soltanto nel 2020huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - in arrivo in Europa a dicembre, nonostante l'assenza delle App Googleredmi k30Redmi K30 - le prime immagini dal vivo rivelano le specifiche tecnichesamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - il prezzo è in calo, ma resta ancora alla portata di pochinubia red magic 3sNubia Red Magic 3S - la versione Eclipse Black disponibile in Europasamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - i rendering svelano uno schermo con fotocamera in-displayvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassowind tre directWind Tre - nasce 'Direct' lo store online per la clientela Businesssamsung galaxy s10 5gSamsung Galaxy S11 - la versione 5G certificata con caricabatteria a 25W