PuntoCellulare.it

Huawei Mate X - produzione limitata per lo smartphone pieghevole

29 Aprile 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Lo smartphone pieghevole Mate X di Huawei è atteso sui principali mercati a luglio, eventualmente a giugno nella migliore delle ipotesi. Secondo quanto riportano i media cinesi, gli esemplari disponibili al momento del lancio saranno soltanto 100 mila, mentre la produzione totale dovrebbe aggirarsi attorno alle 300 mila unità.

huawei mate x

Numeri risicati per Huawei, ben al di sotto di quelli a cui ci hanno abituati altri dispositivi di fascia alta. La casa cinese evidentemente ha scelto la prudenza e intende valutare l'accoglienza che il mercato riserverà al prodotto, contraddistinto oltretutto da un prezzo molto elevato. La domanda potrebbe non essere altissima anche in considerazione del fatto che il Mate X è un dispositivo 5G e le nuove reti mobili sono ancora lontane dall'essere mature.

Per il Mate X resta anche l'incognita qualità. Nonostante Huawei stia portando a termine tutte le verifiche del caso prima di lanciare lo smartphone, l'utilizzo quotidiano da parte della clientela potrebbe fare emergere qualche criticità inaspettata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre